Saluto l'amico Eroe89, prendo da subito queste 2 giocate per domani così non faccio come stasera che posto all'ultimo momento, sperando che la sua sezione mi porti fortuna come in passato spesso è accaduto

:
Valencia - Atletico Bilbao esito primo tempo 1 @ 2.10 stake 7/10 quote SNAI
Valencia - Atletico Bilbao parziale e finale 1/1 @ 2.40 stake 7/10 quote SNAICredo ad un pronto riscatto del Valencia domani, dopo la sconfitta esterna contro il Maiorca per 3 a 2 e l'eliminazione dall'Europa League per conto dell'Atletico Madrid, adesso davanti ai propri tifosi c'è subito la possibilità di rimettere le cose a posto in questa sfida contro l'Atletico Bilbao, squadra molto ostica che nell'ultimo turno ha battuto l'Almeria con il netto risultato di 4 a 1, ma anche vero che sono una squadra che rende nettamente meglio tra le mura amiche rispetto a quando giocano in trasferta, in casa sono in serie positiva da 9 turni dove hanno collezionato ben 7 vittorie, di cui una pesantissima contro il
Real Madrid, in esterna invece ruolino di marcia totalmente opposto, solo 3 punti raccolti nelle ultime 10 partite, davvero uno score pessimo, l'ultima sconfitta fuori è arrivata contro il
Barcellona con il risultato di 4 a 1. Valencia che è ancora stabile al terzo posto, ma il Maiorca adesso ha accorciato le distanze avvicinandosi a soli 4 punti di distacco, ma con una partita in più giocata stasera e pareggiata contro il Zaragozza, quindi i padroni di casa possono nuovamente allontanarsi ulteriormente dalle dirette concorrenti vincendo questa partita, prendo però queste 2 giocate in quanto penso ad una partenza a razzo già dal primo tempo con la chiusura della prima frazione di gioco in vantaggio da parte loro, per poi amministrare nei secondi 45 minuti di gioco e chiudere la partita con una vittoria, come spesso accade nelle partite del Valencia, abituato a segnare da subito già nel primo tempo, provo quindi, in virtù di quanto scritto, queste 2 giocate, con ottima fiducia perchè mi ispirano molto, ovviamente tutto dipenderà dal primo tempo, sperando non finisca in parità altrimenti salteranno entrambe le bet da subito. Ci provo, vediamo come andrà a finire.