Liga BBVA Spagna - 24/25/26 Aprile 2010 : Pronostici calcio spagnolo - calcio scommesse - 2

Poker PKR

Liga BBVA Spagna - 24/25/26 Aprile 2010

Liga - Segunda division - Coppa del Re

Moderatori: roy1201, Moderator Group

Re: Liga BBVA Spagna - 24/25/26 Aprile 2010

Messaggioda superudo » 26/04/2010, 18:02

serie B sempre complicata:

Osasuna-Bilbao GG @1.80
Triestina-Modena over2.5 @2.20
doppia @3.96 bwin stake 5/10

accoppio questo GG con la gara Italiana; due formazioni che segnano e subiscono, più motivazioni per i padroni di casa vista la classifica ma Atletico che può provare a dire la sua, ciccillo ha predetto un tranquillo pareggio, io mi auguro sia con almeno un gol per parte e tutti contenti; bella doppia, buona fiducia
:ciaox:
superudo ha scritto:
Ridateci Flash Forward...

Immagine

Immagine
superudo
Super Moderatore e Tipster
Super Moderatore e Tipster

Medals: 5
Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (2) Bronzo - Tipster (2)
Quote scommesse live

Poker Club

PKR poker

Messaggioda Eroe89 » 26/04/2010, 19:31

ciccillo ha scritto:Osasuna Bilbao X @ 3,2 Better stake 4/10

Un punticino andrebbe bene ad entrambe per muovere la classifica, con i padroni di casa che si porterebbero a +7 sulla zona salvezza, mentre i baschi si avvicinerebbero ulteriormente alla zona europa, con chances maggiori da giocarsi in casa visto che hanno ben 3 match tra le mura amiche, dove sappiamo essere piu' forti....

Quoto Ciccillo e prendo anch'io questo pareggio tra due squadre che non passano un buon periodo (4 punti nelle ultime 4 partite per entrambe le squadre). Osasuna che ha un buon vantaggio sulla zona retrocessione e che in casa sa sempre farsi valere ma ha alcune defezioni a centro del campo, Bilbao che dovrebbe vincere per sperare ancora in un posto in Europa ma che lontano dal San Mames è davvero poca roba. Alla fine le due squadre potrebbero equivalersi e spartirsi la posta in palio e come detto da Ciccillo muovere la classifica.

Osasuna - Atletico Bilbao X @3,25 GiocoDigitale Stake 3/10

Speriamo Bene... :ciaox:
Immagine

Tifa per la tua squadra più che puoi ... ma mai contro gli avversari tuoi.
Eroe89
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Nickname sul Club: Eroe89
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda ladritta81 » 26/04/2010, 19:45

OSASUNA-ATLETICO BILBAO UNDER 2,5 1,67 BWIN STAKE 5/10
Partita che entrambe baderanno a non perdere,i padroni di casa per raggiungere la salvezza e gli ospiti per lottare fino alla fine per l'Europa,credo tutto sommato che le due si accontenteranno di un punto per parte non credo che ci sia un pari tra le due con più di un goal.
Immagine
ladritta81
Pronosticatore
Pronosticatore

Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (1) Bronzo - Tipster (1) Oro - Campionato Challenger (1)
Bronzo - Campionato Challenger (1)
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda ladritta81 » 26/04/2010, 22:00

ladritta81 ha scritto:OSASUNA-ATLETICO BILBAO UNDER 2,5 1,67 BWIN STAKE 5/10
Partita che entrambe baderanno a non perdere,i padroni di casa per raggiungere la salvezza e gli ospiti per lottare fino alla fine per l'Europa,credo tutto sommato che le due si accontenteranno di un punto per parte non credo che ci sia un pari tra le due con più di un goal.

Entrano tutte o quasi bravi ragazzi Ciccilo su tutti!!! :complimentix:
Immagine
ladritta81
Pronosticatore
Pronosticatore

Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (1) Bronzo - Tipster (1) Oro - Campionato Challenger (1)
Bronzo - Campionato Challenger (1)
Quote scommesse live

Poker Club

Assicurati il miglior bonus bwin

Messaggioda Eroe89 » 26/04/2010, 22:32

Eroe89 ha scritto:

Osasuna - Atletico Bilbao X @3,25 GiocoDigitale Stake 3/10 :complimentix:

Bene... :sibevex:
Immagine

Tifa per la tua squadra più che puoi ... ma mai contro gli avversari tuoi.
Eroe89
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Nickname sul Club: Eroe89
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda ciccillo » 26/04/2010, 23:14

Eroe89 ha scritto:

Un punticino andrebbe bene ad entrambe per muovere la classifica, con i padroni di casa che si porterebbero a +7 sulla zona salvezza, mentre i baschi si avvicinerebbero ulteriormente alla zona europa, con chances maggiori da giocarsi in casa visto che hanno ben 3 match tra le mura amiche, dove sappiamo essere piu' forti....

Quoto Ciccillo e prendo anch'io questo pareggio tra due squadre che non passano un buon periodo (4 punti nelle ultime 4 partite per entrambe le squadre). Osasuna che ha un buon vantaggio sulla zona retrocessione e che in casa sa sempre farsi valere ma ha alcune defezioni a centro del campo, Bilbao che dovrebbe vincere per sperare ancora in un posto in Europa ma che lontano dal San Mames è davvero poca roba. Alla fine le due squadre potrebbero equivalersi e spartirsi la posta in palio e come detto da Ciccillo muovere la classifica.

Osasuna - Atletico Bilbao X @3,25 GiocoDigitale Stake 3/10

Speriamo Bene... :ciaox:

Ottima cassa, tutto come previsto...non si sono fatti male.... :sibevex: :sibevex: :sibevex: Grazie la dritta per i complimenti, mi spiace per superudo, potevano pareggiare per 1 a 1...
Tifa per la tua squadra più che puoi ... ma mai contro gli avversari tuoi !

Lista nera tennis
Larsson - seppi - bellucci - kohlschreiber - robredo - Andreev - davydenko - blake - Melzer - baghdatis - schuettler - gulbis- azarenka-malediciano lopez....
ciccillo
Moderatore in prova
Moderatore in prova

Nickname sul Club: ciccillo
Quote scommesse live

Poker Club

Precedente

Torna a Pronostici calcio spagnolo - calcio scommesse