Liga BBVA Spagna - 01/02 Maggio 2010 : Pronostici calcio spagnolo - calcio scommesse

Poker PKR

Liga BBVA Spagna - 01/02 Maggio 2010

Liga - Segunda division - Coppa del Re

Moderatori: roy1201, Moderator Group

Liga BBVA Spagna - 01/02 Maggio 2010

Messaggioda Eroe89 » 30/04/2010, 0:17

Immagine

35 ° Giornata

2010-05-01

18:00 DEP. LA CORUNA - ZARAGOZA
18:00 MALAGA - SPORTING GIJON
18:00 TENERIFE - RACING SANTANDER
18:00 VALLADOLID - GETAFE
18:00 XEREZ - ALMERIA
20:00 ESPANYOL - VALENCIA
22:00 VILLARREAL - BARCELONA

2010-05-02

17:00 SEVILLA - ATL. MADRID
19:00 REAL MADRID - OSASUNA
21:00 ATH BILBAO - MALLORCA

Rispettare queste semplici Regole:

Motivare i pronostici,
Utilizzare caratteri accettabili in dimensioni e colori,
Scrivere minuscolo,
inserire Stake (grado di fiducia in scala /10)
e book (solo AAMS)

Esempio: Barcellona - Real Madrid 1 Quota: 2.50 Book Stake 5/10

Ogni messaggio che non rispetta le regole verrà cancellato.

:popopopox: :complimentix: Se riusciremo ad avere un buon numero di pronostici stileremo la SuperbollaLiga quindi diamoci da fare!!! Vi aspetto numerosi... :complimentix: :popopopox:
Immagine

Tifa per la tua squadra più che puoi ... ma mai contro gli avversari tuoi.
Eroe89
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Nickname sul Club: Eroe89
Quote scommesse live

Poker Club

PKR poker

Re: Liga BBVA Spagna - 01/02 Maggio 2010

Messaggioda Eroe89 » 30/04/2010, 0:34

CLASSIFICA:

Immagine

STATO DI FORMA:

Immagine
Immagine

Tifa per la tua squadra più che puoi ... ma mai contro gli avversari tuoi.
Eroe89
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Nickname sul Club: Eroe89
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda ladritta81 » 01/05/2010, 17:35

ESPANYOL-VALENCIA UNDER 2,5 1,71 BWIN STAKE 4/10
Squadre che non vorranno farsi male,l'Espanyol che vincendo l' ultima un po' a sorpresa in casa dell' Almeria si è messa con piu' di un piede in salvo,ed il Valencia che con un punto avrà quasi la certezza del terzo posto potrebbe bastare,un punto per uno con un pari con meno di un goal per parte a mio dire lo vedo.
Immagine
ladritta81
Pronosticatore
Pronosticatore

Medals: 5
Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (1) Bronzo - Tipster (1) Oro - Campionato Challenger (1)
Bronzo - Campionato Challenger (1)
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda ladritta81 » 01/05/2010, 17:47

VILLAREAL-BARCELLONA GG 1,70 BWIN STAKE 5/10 E ANCHE 2 1,48 BWIN STAKE 5/10
Il Barca è deluso dall'eliminazione avvenuta da parte dell' Inter,e adesso non gli resta che difendere la vetta della Liga dall' assalto del Real Madrid che tra l'altro avrà un impegno agevole,e quindi vincere è l'unico risultato per i Blau grana,il Villareal vuole continuare la sua corsa in ambito Europa,a questo punto vedremo se i campioni Catalani avranno superato psicologicamente l'eliminazione dalla Champions, e avendo avuto la consapevolezza di non essere invincibili,un dato importante,il Villareal è davvero la bestia nera del Barca ed ha attaccanti temibilissimi,iper il Barca un goal dovrebbe venire sarà a mio avviso una gara combatutta fino all ultimo.
Immagine
ladritta81
Pronosticatore
Pronosticatore

Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (1) Bronzo - Tipster (1) Oro - Campionato Challenger (1)
Quote scommesse live

Poker Club

Assicurati il miglior bonus bwin

Messaggioda ladritta81 » 01/05/2010, 22:07

ladritta81 ha scritto:ESPANYOL-VALENCIA UNDER 2,5 1,71 BWIN STAKE 4/10
Squadre che non vorranno farsi male,l'Espanyol che vincendo l' ultima un po' a sorpresa in casa dell' Almeria si è messa con piu' di un piede in salvo,ed il Valencia che con un punto avrà quasi la certezza del terzo posto potrebbe bastare,un punto per uno con un pari con meno di un goal per parte a mio dire lo vedo.

Entra anche questa!!!!! :ciaox:
Immagine
ladritta81
Pronosticatore
Pronosticatore

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda ladritta81 » 01/05/2010, 22:28

ladritta81 ha scritto:VILLAREAL-BARCELLONA GG 1,70 BWIN STAKE 5/10 E ANCHE 2 1,48 BWIN STAKE 5/10
Il Barca è deluso dall'eliminazione avvenuta da parte dell' Inter,e adesso non gli resta che difendere la vetta della Liga dall' assalto del Real Madrid che tra l'altro avrà un impegno agevole,e quindi vincere è l'unico risultato per i Blau grana,il Villareal vuole continuare la sua corsa in ambito Europa,a questo punto vedremo se i campioni Catalani avranno superato psicologicamente l'eliminazione dalla Champions, e avendo avuto la consapevolezza di non essere invincibili,un dato importante,il Villareal è davvero la bestia nera del Barca ed ha attaccanti temibilissimi,iper il Barca un goal dovrebbe venire sarà a mio avviso una gara combatutta fino all ultimo.

Anche questa entra anzi questa a doppio!!!!ragazzi oggi chi mi ha seguito è andato piu' colte in cassa!!!!!!
Immagine
ladritta81
Pronosticatore
Pronosticatore

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda ladritta81 » 02/05/2010, 12:01

SIVIGLIA-ATL. MADRID 1 1,30 BWIN STAKE 6/10
Il Siviglia deve assolutamente vincere questa gara per nutrire ancora speranze Champions,anche perchè i padroni di casa dopo questo impegno avranno di fronte due gare dificilissime ultima tra l'altro la sfida contro il Barcellona,partita da vincere quindi assolutamente,potranno approfittare della stanchezza dei Madrileni che hanno in settimana giocato 120 minuti contro il Liverpool,credo che la concentrazione degli ospiti è tutta sulle finali di coppa sia di Uefa e sia di coppa del re,il Siviglia deve approffittare di tutte questi fattori.
ATL. BILBAO-MAIORCA GG 1,78 BWIN STAKE 4/10
Gara importante per entrambe,credo che se la giocheranno a viso aperto,i padroni di casa tra le mura amiche sono forti lasciano solo le briciole alle avversarie sul proprio terreno,gli ospiti vice versa in casa hanno costruito gran parte del proprio campionato fuori un pò meno,ma tutto sommato questa è una gara importantissima e daranno il massimo entrammbe,sarà a mio avviso una delle gare più importanti e più belle dell' intero palinsesto Europeo di oggi,almeno un goal per parte dovremmo vederlo.
Immagine
ladritta81
Pronosticatore
Pronosticatore

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda ladritta81 » 02/05/2010, 22:52

ladritta81 ha scritto:SIVIGLIA-ATL. MADRID 1 1,30 BWIN STAKE 6/10
Il Siviglia deve assolutamente vincere questa gara per nutrire ancora speranze Champions,anche perchè i padroni di casa dopo questo impegno avranno di fronte due gare dificilissime ultima tra l'altro la sfida contro il Barcellona,partita da vincere quindi assolutamente,potranno approfittare della stanchezza dei Madrileni che hanno in settimana giocato 120 minuti contro il Liverpool,credo che la concentrazione degli ospiti è tutta sulle finali di coppa sia di Uefa e sia di coppa del re,il Siviglia deve approffittare di tutte questi fattori.
ATL. BILBAO-MAIORCA GG 1,78 BWIN STAKE 4/10
Gara importante per entrambe,credo che se la giocheranno a viso aperto,i padroni di casa tra le mura amiche sono forti lasciano solo le briciole alle avversarie sul proprio terreno,gli ospiti vice versa in casa hanno costruito gran parte del proprio campionato fuori un pò meno,ma tutto sommato questa è una gara importantissima e daranno il massimo entrammbe,sarà a mio avviso una delle gare più importanti e più belle dell' intero palinsesto Europeo di oggi,almeno un goal per parte dovremmo vederlo.

Entrano entrambe!!!!spero che mi avete segioto ragazzi!!!!! :popopopox:
Immagine
ladritta81
Pronosticatore
Pronosticatore

Quote scommesse live

Poker Club

Torna a Pronostici calcio spagnolo - calcio scommesse