Elche Alcoron
Elche che si trova in classifica al secondo posto con punti 31 punti, Alcorcòn che si trova al nono posto con 25 punti.
Elche sta attraversando un ottimo periodo di forma nelle ultime 4 partite ha battuto il Deportivo La Coruna 3-2 (terzo in classifica), l’Hercules 2-1 fuori casa (primo in classifica) e il Barcellona B 3-0, viene dal pareggio in casa del Sabadell per 0-0 ed oggi ha buone possibilità di tornare alla vittoria e conquistare il primo posto rispetto all’ultima gara rientrano 4 giocatori importanti Acciari, Luque, Bille Nielsen e Etxeita. Nella squadra ospite assenza importante a centrocampo dove mancherà Fernando Sales con il difensore Sanchez in dubbio.
Io vado fiducioso sulla squadra di casa che attraversa un ottimo periodo di forma, il fattore campo può essere determinante l’Alcorcon fuori casa non è mi ha mai impressionato ed in più ha schierato una squadra mista tra titolari e riserve nel match di Coppa del Re per alcuni la fatica potrebbe farsi sentire. Io un tentativo lo faccio.
Pick:Elche;
Odds:1.85;
Book:Betclic;
Stake:7/10