Santander-Atletico Madrid 2 @3.00 bwin stake 5/10
quota troppo interessante per non provarla, l'Atletico ha mostrato come possa battere il Racing anche con facilità, i padroni di casa hanno secondo me perso l'occasione di rivincita nel match di Campionato, stasera l'eccessiva foga di provare a recuperare il risultato potrebbe portarli a sbilanciarsi davvero molto ed ecco che una squadra comunque tecnica come l'Atletico potrebbe trovare spazi davvero invitantissimi per i suoi veloci avanti; la quota è un pò salita ed è l'unica preoccupazione visto che i books sono più informati di me, del resto credo che possa davvero non esserci partita
ma anche:
Santander-Atletico Madrid over2.5 @1.90 bwin stake 8/10
alzo la fiducia per l'over in modo tale che in caso di pronostico finale sbagliato io possa recuperare; penso che se anche il Santander passasse in vantaggio l'Atletico non si chiuderà e anzi, con il passare dei minuti potrebbe davvero sfruttare lo sbilanciamento degli avversari; il calcio spagnolo difficilmente fa si che si controllino i risultati, in campo per divertirsi e fare spettacolo e che spettacolo allora sia