Copa Del Rey - Semifinali (Andata e Ritorno) : Pronostici calcio spagnolo - calcio scommesse - 3

Poker PKR

Copa Del Rey - Semifinali (Andata e Ritorno)

Liga - Segunda division - Coppa del Re

Moderatori: roy1201, Moderator Group

Re: Copa Del Rey - Semifinali (Andata e Ritorno)

Messaggioda superudo » 11/02/2010, 18:26

una gara c'è e ci provo:

Santander-Atletico Madrid 2 @3.00 bwin stake 5/10

quota troppo interessante per non provarla, l'Atletico ha mostrato come possa battere il Racing anche con facilità, i padroni di casa hanno secondo me perso l'occasione di rivincita nel match di Campionato, stasera l'eccessiva foga di provare a recuperare il risultato potrebbe portarli a sbilanciarsi davvero molto ed ecco che una squadra comunque tecnica come l'Atletico potrebbe trovare spazi davvero invitantissimi per i suoi veloci avanti; la quota è un pò salita ed è l'unica preoccupazione visto che i books sono più informati di me, del resto credo che possa davvero non esserci partita

ma anche:

Santander-Atletico Madrid over2.5 @1.90 bwin stake 8/10

alzo la fiducia per l'over in modo tale che in caso di pronostico finale sbagliato io possa recuperare; penso che se anche il Santander passasse in vantaggio l'Atletico non si chiuderà e anzi, con il passare dei minuti potrebbe davvero sfruttare lo sbilanciamento degli avversari; il calcio spagnolo difficilmente fa si che si controllino i risultati, in campo per divertirsi e fare spettacolo e che spettacolo allora sia
:ciaox:
superudo ha scritto:
Ridateci Flash Forward...

Immagine

Immagine
superudo
Super Moderatore e Tipster

Medals: 5
Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (2) Bronzo - Tipster (2)
Quote scommesse live

Poker Club

PKR poker

Messaggioda Eroe89 » 11/02/2010, 18:49

Buonasera a tutti:

Racing Santander(-1) - Atletico Madrid H1 @4.20 Bwin Stake 3/10

Questa sera ritorno di coppa del Re tra Racing e Atl.Madrid: il 3° incontro tra le due squadre nel giro di una settimana e pure il più importante. All'andata si impose l'Atletico per 4 a 0 tra mille polemiche per le scelte arbitrali (2 rigori) ; e quest'oggi la squadra di casa è pronta a dare l'anima per tentare l'impresa di ribaltare il risultato. Sicuramente la partita la deve condurre la squadra di casa che schiera la migliore formazione, mentre l'Atletico forte del risultato dell'andata dovrebbe far riposare alcuni titolari (tra cui spicca Forlan); Atletico capace di tutto e che magari cullandosi del 4 - 0 dell'andata potrebbe far vincere in Handicap il Racing, la quota merita quindi un tentativo lo faccio.

Per coprirmi aggiungo:

Racing Santander - Atletico Madrid Over 2,5 @1.90 Bwin Stake 5/10

Partita col Racing che dovrebbe attaccare a testa bassa col rischio di scoprirsi troppo, Atletico che spesso e volentieri balla in difesa(oggi dovrebbero riposare Pablo e Pernia) e che non disdegna di attaccare, i gol dovrebbero essere assicurati...

Speriamo Bene... :ciaox:
Immagine

Tifa per la tua squadra più che puoi ... ma mai contro gli avversari tuoi.
Eroe89
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Nickname sul Club: Eroe89
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda cinese1966 » 11/02/2010, 20:39

R.Santander-Atl.Madrid 2 (3,00)

Stessa intuizione del mio amico Superudo,il risultato dell'andat aparla chiaro e fare cinque gol ad una squadra ,anche la piu' malridotta e' sempre difficile in ogni campionato,il Racing potrebbe scoprirsi per cercare almeno di fare i risultato e l'Atletico potrebbe colpire in contropiede visto che comunque uonini veloci per adottarlo ce l'ha,visto il risultato dell'andata credo lo stesso possa ripetersi ritorno magari non cosi clamoroso,ma l'Atletico ha riversato tutt la sua stagione in questa Coppa che e' l'unica ch ela potrebbe salvare.

stake 7/10 quote Bwin
Ho sempre detto in ultimo ho perso ancora ma...Domani e' un altro giorno e si vedra'.

Immagine
cinese1966
Pronosticatore
Pronosticatore

Medals: 4
Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (2) Bronzo - Campionato Challenger (1)
Nickname sul Club: cinese1966
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda ghepa » 11/02/2010, 21:22

Buonasera a tutti:

Racing Santander - Atletico Madrid 1 @2.20 Snai Stake 6/10

Partita che sotto il punto di vista della qualificazione non dovrebbe stupire nessuno.
Atletico che ha già incassato il passaggio alla finale nella partita d'andata conun secco 4-0 e che ha già battuto il Santander in campionato, potrebbe però commettere l'errore di sminuire l'impegno (molti titolari a riposo in vista dello scontro di Domencia col Barca).
D'altra parte c'e il Santander che vorrà vendicarsi della doppia sconfitta e che non vuole fare altre brutte figure davanti ai suoi tifosi.
Immagine
ghepa
Pronosticatore della domenica

Quote scommesse live

Poker Club

Assicurati il miglior bonus bwin

Messaggioda jamesmay » 11/02/2010, 21:38

superudo ha scritto:una gara c'è e ci provo:

quota troppo interessante per non provarla, l'Atletico ha mostrato come possa battere il Racing anche con facilità, i padroni di casa hanno secondo me perso l'occasione di rivincita nel match di Campionato, stasera l'eccessiva foga di provare a recuperare il risultato potrebbe portarli a sbilanciarsi davvero molto ed ecco che una squadra comunque tecnica come l'Atletico potrebbe trovare spazi davvero invitantissimi per i suoi veloci avanti; la quota è un pò salita ed è l'unica preoccupazione visto che i books sono più informati di me, del resto credo che possa davvero non esserci partita

ma anche:

alzo la fiducia per l'over in modo tale che in caso di pronostico finale sbagliato io possa recuperare; penso che se anche il Santander passasse in vantaggio l'Atletico non si chiuderà e anzi, con il passare dei minuti potrebbe davvero sfruttare lo sbilanciamento degli avversari; il calcio spagnolo difficilmente fa si che si controllino i risultati, in campo per divertirsi e fare spettacolo e che spettacolo allora sia
:ciaox:

cinese1966 ha scritto:R.Santander-Atl.Madrid 2 (3,00)

Stessa intuizione del mio amico Superudo,il risultato dell'andat aparla chiaro e fare cinque gol ad una squadra ,anche la piu' malridotta e' sempre difficile in ogni campionato,il Racing potrebbe scoprirsi per cercare almeno di fare i risultato e l'Atletico potrebbe colpire in contropiede visto che comunque uonini veloci per adottarlo ce l'ha,visto il risultato dell'andata credo lo stesso possa ripetersi ritorno magari non cosi clamoroso,ma l'Atletico ha riversato tutt la sua stagione in questa Coppa che e' l'unica ch ela potrebbe salvare.

stake 7/10 quote Bwin

Stessa idea...l'Atletico si presenta con formazione quasi titolare..un gol degli ospiti in contropiede potrebbe far saltare tutto.
Santander-Atletico madrid...2
@2.90
5/10 totosi
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile

scalata+210.90 - 04/02
jamesmay

Medals: 7
Oro - Tipster (3) Argento - Tipster (4)
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda Murphy » 11/02/2010, 21:58

...concordo con chi mi ha preceduto e aggiungo (proprio perchè il Racing si esporrà ai contropiedi madrileni)...

Racing Santander - Atletico Madrid RIS. ESATTO 1 a 2 @10.50 Totosi - Stake 4/10 :ciaox:
...Se è vero che una fetta di pane cade sempre dal lato imburrato e che un gatto cade sempre in piedi, lasciando cadere un gatto con una fetta di pane sulla schiena nessuno dei due cadrà mai per primo e si avrà il moto perpetuo...
Murphy
Pronosticatore saltuario
Pronosticatore saltuario

Nickname sul Club: Murphy
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda ghepa » 12/02/2010, 0:32

ghepa ha scritto:Buonasera a tutti:

Racing Santander - Atletico Madrid 1 @2.20 Snai Stake 6/10

Partita che sotto il punto di vista della qualificazione non dovrebbe stupire nessuno.
Atletico che ha già incassato il passaggio alla finale nella partita d'andata conun secco 4-0 e che ha già battuto il Santander in campionato, potrebbe però commettere l'errore di sminuire l'impegno (molti titolari a riposo in vista dello scontro di Domencia col Barca).
D'altra parte c'e il Santander che vorrà vendicarsi della doppia sconfitta e che non vuole fare altre brutte figure davanti ai suoi tifosi.

:evvivax: :evvivax:

Prima scommessa nel forum e primo colpo messo a segno... :sibevex: :sibevex:

Grazie a Umarc per l'ottima dritta. :complimentix:

:cassaaa!!!: :cassaaa!!!:
Immagine
ghepa

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda Eroe89 » 12/02/2010, 0:34

Eroe89 ha scritto: Racing Santander(-1) - Atletico Madrid H1 @4.20 Bwin Stake 3/10 :mannaggia!:

Eroe89 ha scritto:Racing Santander - Atletico Madrid Over 2,5 @1.90 Bwin Stake 5/10 :complimentix:

Piccolo attivo... ;)
Immagine

Tifa per la tua squadra più che puoi ... ma mai contro gli avversari tuoi.
Eroe89
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Nickname sul Club: Eroe89
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda Murphy » 12/02/2010, 0:56

Murphy ha scritto:...concordo con chi mi ha preceduto e aggiungo (proprio perchè il Racing si esporrà ai contropiedi madrileni)...

Racing Santander - Atletico Madrid RIS. ESATTO 1 a 2 @10.50 Totosi - Stake 4/10 :ciaox:

...CHI HA VISTO LA PARTITA SA CHE NON SERVE NESSUN COMMENTO. :evil:
...Se è vero che una fetta di pane cade sempre dal lato imburrato e che un gatto cade sempre in piedi, lasciando cadere un gatto con una fetta di pane sulla schiena nessuno dei due cadrà mai per primo e si avrà il moto perpetuo...
Murphy
Pronosticatore saltuario
Pronosticatore saltuario

Nickname sul Club: Murphy
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda superudo » 12/02/2010, 8:04

superudo ha scritto:una gara c'è e ci provo:

ma anche:

Murphy ha scritto:
Murphy ha scritto:...concordo con chi mi ha preceduto e aggiungo (proprio perchè il Racing si esporrà ai contropiedi madrileni)...

...CHI HA VISTO LA PARTITA SA CHE NON SERVE NESSUN COMMENTO. :evil:

così brucia... io pareggio ma per Murphy non deve essere stata facile... :assurdox:
superudo ha scritto:
Ridateci Flash Forward...

Immagine

Immagine
superudo

Medals: 5
Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (2) Bronzo - Tipster (2)
Quote scommesse live

Poker Club

PrecedenteProssimo

Torna a Pronostici calcio spagnolo - calcio scommesse