Buongiorno.
Volevo porre l' attenzione sulla sfida in palinsesto stasera alle ore 20 HELSINGBORG - DJURGARDEN.
Il mio book (Totosi) propone le seguenti quote: 1 2.00 x 3.3 2 3.25
Adesso io non sono esperto di campionati del nord così mi faccio un' idea di come giocare guardando l' andamento delle ultime partite, le classifiche, la storia degli scontri diretti (in questo preciso ordine di importanza).
Arrivo al dunque:
HELSINGBORG ultime 6 partite 4 vittorie, 1 pareggio (fuori), 1 sconfitta (fuori) e non perde da 5 turni.
DJURGARDEN ultime 6 parite 0 vittorie, 2 pareggi, 4 sconfitte e non vince una partita dal turno di coppa del 01/05/2008.
HELSINGBORG: quinto con 25 pt a -5 dal secondo e -7 dal primo
DJURGARDEN: decimo con 18 pt ancora abbastanza tranquillo sulla zona retrocessione (+7)
Per quel che riguarda gli scontri diretti nei 10 presi in esame 5 vittorie casalinghe, 2 pareggi, 3 vittorie esterne di cui l' ultima, roboante (4-1), nell' ultimo scontro diretto.
Dopo questa analisi a me pare evidente che la quota per l' 1 sembra, essendo al raddoppio, più che appetibile però vorrei chiedere a qualcuno, sicuramente più esperto, un parere ed avere un quadro della giocata da fare (ora come ora farei una giocata caricatissima con fiducia totale).
Grazie a tutti quelli che si interesseranno.
Ecco ho spostato la discussione mi scuso con Mandrake