la regola è sempre la stessa:
.
motivare i pronostici
.
.
![]() |
Pronostici Olanda dal 6 Marzo : Pronostici calcio olandese e belga - calcio scommesse |
|
|
|
|
|
Moderatore: superudo

superudo ha scritto:Eccoci a fare nuovamente il punto della situazione Jupiler League in previsione della quarta partita del 5° periodo in programma domani sera:
Rosendaal e Top Oss vincono e volano a 9 punti staccando gli Eagles che si fermano sull'1-1 contro l'Excelsior che sale a 5 punti, uniche inseguitrici restano Waalwijk e Dordrecht che vincono e salgono a 7 punti, Cambuur ed Emmen salgono a 6, più attardate le altre; in classifica generale il Waalwijk sale a -7 del Venlo fino a qualche tempo fà apparentemente imprendibile e accende forse una minima speranza di rincorsa; per il resto poco varia, le squadre da tener d'occhio per la generale restano indicativamente sempre le stesse, classifica molto corta, dal 4° al 13° posto tutte in 10 punti.
Iniziamo a studiare qualcosa...
![]()

Lucke_VE ha scritto:Dai partiamo con la coppa...AZ - NAC = 1 h-1 > 1.95
Roda - Volendam = GG > 1.72Molt. 3.36 - Bet365 - Stake 6/10
Come postato da Superudo,che saluto,AZ troppo forte e superiore alle altre squadre.Grande il divario tecnico tra le due formazioni che penso sfocerà in una partita senza storia. Fiducia sulla vittoria con un buon margine da parte dei padroni di casa,mi gioco l' 1 con hand.
Roda e Volendam sono rispettivamente terz'ultima ed ultima del campionato,difese con maglie molto molto larghe,difficile pronosticare come finirà,mi affido piuttosto al Gol di entrambe.
Buona la fiducia.
Ciao Ciao a tutti.

Torna a Pronostici calcio olandese e belga - calcio scommesse
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite