la regola è sempre la stessa:
.
motivare i pronostici
.
.
![]() |
Pronostici Olanda dal 17 Aprile : Pronostici calcio olandese e belga - calcio scommesse |
|
|
|
|
|
Moderatore: superudo

davideds ha scritto:Excelsior-RKC Waalwijk 2 @2.35
Top Oss-Agovv 1 @2.25
doppia @5.29 Mistertoto stake 5/10
Excelsior che mi ha dato l'inpressione che ha un pò mollato il campionato e stia pensando a programmare i play-off di contro avrà un RKC Waalwijk che vuole conquistare i punti, per cercare di vincere il periodo o almeno blindare il secondo posto che fa si che possa disputare i play-off di fine stagione, infine spero che la serie negativa casalinga dell'excelsior continui, dato che viene da 2 sconfitte consecutive. Poi penso per l'altra gara che il Top Osspossa conquistare l'intera posta in palio perchè li vedo in foema ultimamente dato che ha sempre giocato bene e per me non ha sempre raccolto quello che meritava, una vittoria con l' Agovv potrebbe ripagarli del be lavoro che stanno svolgendo. Fiducia media

superudo ha scritto:davideds ha scritto:Excelsior-RKC Waalwijk 2 @2.35
Top Oss-Agovv 1 @2.25
doppia @5.29 Mistertoto stake 5/10
Excelsior che mi ha dato l'inpressione che ha un pò mollato il campionato e stia pensando a programmare i play-off di contro avrà un RKC Waalwijk che vuole conquistare i punti, per cercare di vincere il periodo o almeno blindare il secondo posto che fa si che possa disputare i play-off di fine stagione, infine spero che la serie negativa casalinga dell'excelsior continui, dato che viene da 2 sconfitte consecutive. Poi penso per l'altra gara che il Top Osspossa conquistare l'intera posta in palio perchè li vedo in foema ultimamente dato che ha sempre giocato bene e per me non ha sempre raccolto quello che meritava, una vittoria con l' Agovv potrebbe ripagarli del be lavoro che stanno svolgendo. Fiducia media
sisisi questa piace molto anche a me, Waalwijk sempre alla disperata ricerca di rimontare il Venlo ed Excelsior, già vincitore del primo periodo quindi con i play off in tasca non vive un periodo entusiasmante; nella seconda un discerto AGOVV penso che non possa in trasferta mettere in difficoltà un Top Oss un pò più dolce ma che inizierà a preparare i play off e davanti al suo pubblico certamente non vorrà prestazioni incolore, pertantoExcelsior-RKC Waalwijk 2 @2.38
Top Oss-Agovv 1 @2.10
doppia @5.00 bwin stake 6/10

davideds ha scritto:Haarlem - GA Eagles 2 @2.95
VVV Venlo - Fc Emmen 1H@1.65
doppia @4.31 Mistertoto stake 6/10
La gara che il Go Ahead Eagles disputerà fuori casa contro l'Haarlem sarà una bella partita, giocata a viso aperto Eagles che non viene da una serie di risultati molto positivi vorrà cercare una vittoria esterna che manca da troppo tempo, per cercare di chiudere in bellezza il campionato, di fronte avrà una squadra che viene da due vittorie casalinghe consecutive , l'ultima con il Fortuna Sittard ma è una squadra parecchio incostante nei risultati è penso che dopo queste dopo aver conquistato queste due vittorie possa sentirsi un pò la pancia piena. Infine prevedo una larga vittoria del Venlo con il modestissimo Fc Emmen (che tra l'altro non ha più nulla da chiedere al campionato), perchè penso che avrà tanta voglia di vincere oggi per chiudere il campionato il prima possibile.
Un saluto a tutti...

Torna a Pronostici calcio olandese e belga - calcio scommesse
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite