jamesmay ha scritto:Jupiler league...per la situazione periodo (siamo all'ultima giornata) la situazione vedeù
top oss...13 +7 dif. reti
RKC...11 +5
Cambuur...10
Emmen...10
ora:il Top oss potrebbe essere al sicuro con un pareggio?Bisogna considerare un importante dato:nel secondo periodo,vinto dal Venlo,l'RKC e' arrivato secondo.Se il Venlo dovesse vincere il campionato,l'RKC prenderebbe il suo posto nei playoff...ma i punti di differenza sono solo 7...quindi l'RKC si buttera' in avanti per vincere con piu' gol di scarto?direi proprio di si...
l'avversario e' l'FC Eindhoven che ha uno score di 47 fatti e 64 subiti(peggior difesa).Ricordo che l'RKC ha la miglior difesa.
Le quote regalano poco...
Fc Eindhoven - Rkc Waalwijk...2 @1.60 8/10
Fc Eindhoven - Rkc Waalwijk....over @1.55 9/10
si potrebbe pensare ad un handicap...ma totosi non me lo quota..
vedo piuttosto interessante questa giocata:
Fc Eindhoven - Rkc Waalwijk... somma gol >4 @3.45 6/10
quanto al top oss...partita molto difficile...penso ad una doppia chance in abbinamento con altro...
al momento le quote:
Rbc Roosendaal - Top Oss...x2 @1.47 7/10
Rbc Roosendaal - Top Oss...2 @2.65 5/10
per le motivazioni gia' proposte ieri sera al momento accendo:
Fc Eindhoven - Rkc Waalwijk... somma gol >4 @3.45 5/10
e questa tripla presa ieri sera:
Fc Eindhoven - Rkc Waalwijk...2
Telstar - Cambuur...gol
Venlo - Helmond...1
3.84 6/10 totosiaggiungendo che tra telstar e cambuur e' la classica "amichevole olandese" tra squadre che segnano e subiscono molto...Cambuur subisce parecchio fuori casa.Per quanto riguarda il Vrnlo...io non credo ad un ulteriore passo falso,in piu' giocano contro una squadra in qquesto momento
senza motivazioni se non quella di preparare al meglio l'ultimo periodo.