Oggi mi cimento anche in Eredivisie

:
Heracles - Vitesse esito finale X @ 3.50 stake 4/10 quote SNAIMi ispira molto il pareggio tra Heracles e Vitesse oggi. Partono favoriti i padroni di casa, visto che si trovano al quinto posto in graduatoria, contro un Vitesse che navigà a metà classifica a quota 18 punti. Ho pensato al pareggio perchè l'Heracles non gioca una partita ufficiale dal 21 dicembre, dalla partita di coppa persa in casa contro il GA Eagles per 2 a 0 (che bei ricordi visto che presi quella quota a 7.50, anche AleSsioR ne sa qualcosa

) a differenza degli ospiti che hanno già giocato domenica scorsa nel match contro il Nec in trasferta perdendo per 2 a 1. Penso che dopo più di un mese di assenza dai campi di gioco, i padroni di casa debbano ancora ritrovare il ritmo partita, a differenza del Vitesse che appunto, giocando domenica scorsa, dovrebbe aver incamerato minuti di gioco nelle gambe dei propri giocatori. Un altro fatto che mi fa propendere per il pari è il seguente: il Vitesse da 4 anni a questa parte è l'autentica bestia nera dell'Heracles, visto che gli ultimi 3 incontri tra questi 2 team sono finiti in parità, un doppio 2 a 2 e poi 0 a 0 l'anno scorso. Detto ciò, penso che il pareggio possa uscire anche oggi, quantomeno mi sono autoconvinto da solo di questa ipotesi con le mie motivazioni.

Io provo così comunque, fiducia media, vediamo il campo che ne pensa al fischio finale.