Pronostici Olanda-Belgio Gennaio 2010 : Pronostici calcio olandese e belga - calcio scommesse - 3

Poker PKR

Pronostici Olanda-Belgio Gennaio 2010

Eredivisie - Jupiler league

Moderatore: superudo

Re: Pronostici Olanda-Belgio Gennaio 2010

Messaggioda superudo » 30/01/2010, 22:49

superudo ha scritto:due giocate per me stasera:

AZ-Groningen 2 @5.30 bwin stake 4/10

. :popopopox: si :popopopox: si :popopopox: si :popopopox:

. :albaciox: sono soddisfazioni... :albaciox: .
superudo ha scritto:
Ridateci Flash Forward...

Immagine

Immagine
superudo
Super Moderatore e Tipster

Medals: 5
Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (2) Bronzo - Tipster (2)
Quote scommesse live

Poker Club

PKR poker

Messaggioda Mapko10 » 31/01/2010, 1:46

Innanzitutto complimenti a Superudo per le sue "perle" di questi giorni, in qualsiasi campionato sta andando alla grande e sono veramente molto contento, continua così mitico. :applausox: :applausox:
Prendo da subito questa giocata, perchè ho visto l'orario della partita, ore 12.30 e siccome la domenica mi piace dormire fino a tardi (è l'unico giorno di festa che ho d'altronde in settimana causa lavoro :assurdox: ) posto adesso la mia giocata, visto che a istinto mi piace questo risultato:

Feyenoord - Ajax esito finale X @ 3.35 stake 6/10 quote SNAI

Prendo il pareggio in questa sfida tra Feyenoord e Ajax; squadre attualmente in piena zona Europa League, padroni di casa quarti e ospiti terzi, con una differenza di soli 4 punti tra queste 2 compagini. Il Feyenoord è in un ottimo momento, 5 vittorie nelle ultime 6 partite, mentre l'Ajax ha vinto di misura nella partita casalinga contro l'Az, in un match in cui gli ospiti avevano giocato molto meglio, colpendo un palo e non sfruttando molte occasioni, mentre l'Ajax ha avuto il merito di essere più cinico e sfruttare le poche occasioni avute, concretizzandone una in particolare portando quindi a casa i 3 punti. Mi piace il pareggio perchè credo che il Feyenoord continui il buon momento, soprattutto tra le mura amiche, però gli ospiti sono una squadra molto solida e concreta, non li vedo francamente sconfitti in questa sfida, quindi se tanto mi da tanto il risultato dovrebbe essere il pareggio. Ultimi 2 incontri tra queste 2 squadre finiti entrambi con il risultato di 2 a 2, spero se ne possa aggiungere il terzo in questa sfida. Buona fiducia, ci provo e speriamo bene. :ciaox: :ciaox:
Chi è convinto... convince (by me)

A volte si vince e a volte si perde.. ma vedrai che alla fine vincerai (Robbie Williams)

Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni..

Immagine
Mapko10
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Medals: 3
Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (1) Bronzo - Tipster (1)
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda superudo » 31/01/2010, 11:12

rispetto a Mapko, che saluto e ringrazio, voglio spingermi oltre:

Feyenoord-Ajax 1 @3.10 bwin stake 5/10

lotta per il terzo posto in Eredivise, partita tra formazioni che hanno fatto la storia ma nel presente non riescono a fare la differenza causa anche l'emergere di nuove forze come il Twente, gara di cartello da gustarsi nell'ora di pranzo (o di colazione per qualcuno :lol: :assurdox: ); l'Ajax arriva dopo aver visto i sorci verdi in Coppa contro il NEC, gara chiusa nei supplementari dopo essere stati addirittura in svantaggio, Feyenoord che arriva dopo un netto 0-3 in casa dell'ottimo PSV; la forma dell'Ajax, come già sottolineato, non mi sembra quella di fine anno, il Feyenoord ha dalla sua il fattore campo e una voglia di vendicare il terribile 5-1 subito a inizio Novembre; El Ahmadi in grande condizione dopo la doppietta di mercoledì, occasione d'oro per i padroni di casa di riportarsi in scia degli avversari; quota interessante, ci provo con buona fiducia
:ciaox:
superudo ha scritto:

Immagine

Immagine
superudo

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda hollywood » 31/01/2010, 11:47

L’Ajax va a giocarasi il derby di Olanda in casa del Feyenoord, dopo una partita non esaltante di coppa con il Nec Nimengen, altrettanto il Feynoord che ha pareggiato in coppa con il VVV anche essa squadra di bassa classifica.
Ajax che fuori casa non è lo schiaccia sassi dell’Amsterdam Arena, è andata a vuoto per tre gare perdendo con PSV, Twente ed Utrecht, soffre quindi molto le squadre di rilievo nello specifico le soffre in difesa visto che delle big 4 di Olanda è quella che ha subito di più fuori casa, mentre in attacco i problemi non ci sono, segnano con regolarità anche se spesso si devono attaccare alle azioni di Suarez che è mancato nella gara di coppa in settimana. Come dicevo un attacco che segna regolarmente solamente due volte in 19 turni complessivi non ha segnato facendone 24 invece negli altri 17 incontri, è sicuramente il punto di forza di questa squadra che se anche data in vantaggio dai Bookmakers oggi ha un incontro molto tosto ed a mio modesto parere sono sfavoriti al Feijenoord Stadion. Coach Gaffer Martin Jol sarà felice di vedere tornare Luis Suarez, Marko Pantelic e Demy de Zeeuw, mancati nella vittoria contro l'AZ, sono nuovamente disponibili oggi.
Feyenoord che come gia detto ha deluso nell’impegno del 24 gennaio con il VVV, ma si sono subito rifatti battendo in coppa la capolista della Eredivise PSV fuori casa per 3-0. Si difendono molto bene in casa, hanno subito solamente 5 gol allo “Stadionclub” di cui 3 col PSV uno col Twente e l’ultimo proprio 6 giorni fa con la piccola VVV, hanno subito solo una sconfitta proprio con la seconda in classifica in casa inpattando anche con Utrecht e Twente in due pareggi. Oggi vorranno rifarsi da quel netto 5 – 1 in trasferta registrato all’Amsterdam Arena con l’Ajax cercando di recuperare punti sugli stessi(avanti di 4) per trovare un posto champions visto che le due la davanti stanno avendo un altro passo rispetto ai padroni di casa. Oggi l’allenatore Mario Been dovrà fare a meno dell'infortunato Kelvin Leerdam, Dani Fernandez e Luc Castaignos.
Visto che anche il Feyenoord è rimasto a secco solamente in due occasioni quest’anno e cercheranno di portarsi a casa il risultato per vendicare quel 5-1 subito all’andata dagli stessi ospiti di giornata, tenendo conto che l’Ajax soffre un po le big provo con:
Feyenoord – Ajax 1@ 2,75 stake 6/10

Feyenoord – Ajax over 3,5@ 2,25 stake 5/10

Book snai
Sedeti e rilassatevi perchè partirà un missile questo week - end, il bersaglio? Sarà il vostro bookmaker...
Immagine
hollywood
Pronosticatore
Pronosticatore

Nickname sul Club: Hollywood
Quote scommesse live

Poker Club

Assicurati il miglior bonus bwin

Messaggioda ladritta81 » 31/01/2010, 12:12

FEYENOORD-AJAX AMSTERDAM 1X DOPPIA IN 1,57 BWIN STAKE 6/10
Sono pienamente d'accordo un pò cn tutti gli amici che sopra hanno postato,allora il Feyenoord in questo momento insieme al PSV sono le squadre a mio avviso più in forma con un ruolino di marcia a dir poco ottimo,l' Ajax lontano dal suo stadio stenta a segnare e a portare il risultato a casa,ovviamente c'e' anche il fatto che le squadre in classifica sono a distanza di pochi punti,e la partita potrebbe diventare anche di studio tattico,ma la mia esperienza del campionato Olandese, dice che se una delle due dovesse segnare un goal nei primi dieci minuti la partita potrebbe farci vedere tanti goal,altrimenti se si va con lo 0-0 sino al primo tempo sarà di studio sino alla fine,mi aspetto un Feyenoord che faccia la gara, può secondo me, portare tre punti a casa è in uno stato ottimo,buona fiducia per questa doppia all' ora di colazione!
Immagine
ladritta81
Pronosticatore
Pronosticatore

Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (1) Bronzo - Tipster (1) Oro - Campionato Challenger (1)
Bronzo - Campionato Challenger (1)
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda superudo » 31/01/2010, 14:27

superudo ha scritto:rispetto a Mapko, che saluto e ringrazio, voglio spingermi oltre:

Feyenoord-Ajax 1 @3.10 bwin stake 5/10

gran bella gara... vince Mapko... :complimentix:
superudo ha scritto:

Immagine

Immagine
superudo

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda ladritta81 » 31/01/2010, 14:28

ladritta81 ha scritto:FEYENOORD-AJAX AMSTERDAM 1X DOPPIA IN 1,57 BWIN STAKE 6/10
Sono pienamente d'accordo un pò cn tutti gli amici che sopra hanno postato,allora il Feyenoord in questo momento insieme al PSV sono le squadre a mio avviso più in forma con un ruolino di marcia a dir poco ottimo,l' Ajax lontano dal suo stadio stenta a segnare e a portare il risultato a casa,ovviamente c'e' anche il fatto che le squadre in classifica sono a distanza di pochi punti,e la partita potrebbe diventare anche di studio tattico,ma la mia esperienza del campionato Olandese, dice che se una delle due dovesse segnare un goal nei primi dieci minuti la partita potrebbe farci vedere tanti goal,altrimenti se si va con lo 0-0 sino al primo tempo sarà di studio sino alla fine,mi aspetto un Feyenoord che faccia la gara, può secondo me, portare tre punti a casa è in uno stato ottimo,buona fiducia per questa doppia all' ora di colazione!

Ok come previsione pari che sta bene ad entrambe,previsione ok partita che si mette sul binario dell' Under 2,5,come citato!
Immagine
ladritta81
Pronosticatore
Pronosticatore

Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (1) Bronzo - Tipster (1) Oro - Campionato Challenger (1)
Bronzo - Campionato Challenger (1)
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda Mapko10 » 31/01/2010, 14:41

Mapko10 ha scritto:

Feyenoord - Ajax esito finale X @ 3.35 stake 6/10 quote SNAI :popopopox: :popopopox:

Grazie mille super, io non l'ho vista la partita, però ero già sveglio eh ci tengo a precisare, ehm stavo appena facendo colazione quindi ci hai preso in pieno.. vabbè almeno la domenica. :lol: :lol: In ogni modo:

:albaciox: CA$$A :albaciox:
Chi è convinto... convince (by me)

A volte si vince e a volte si perde.. ma vedrai che alla fine vincerai (Robbie Williams)

Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni..

Immagine
Mapko10
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Medals: 3
Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (1) Bronzo - Tipster (1)
Quote scommesse live

Poker Club

Precedente

Torna a Pronostici calcio olandese e belga - calcio scommesse