.
si
si
si
.
sono soddisfazioni...
.
![]() |
|
|
|
Moderatore: superudo

superudo ha scritto:rispetto a Mapko, che saluto e ringrazio, voglio spingermi oltre:Feyenoord-Ajax 1 @3.10 bwin stake 5/10

ladritta81 ha scritto:FEYENOORD-AJAX AMSTERDAM 1X DOPPIA IN 1,57 BWIN STAKE 6/10
Sono pienamente d'accordo un pò cn tutti gli amici che sopra hanno postato,allora il Feyenoord in questo momento insieme al PSV sono le squadre a mio avviso più in forma con un ruolino di marcia a dir poco ottimo,l' Ajax lontano dal suo stadio stenta a segnare e a portare il risultato a casa,ovviamente c'e' anche il fatto che le squadre in classifica sono a distanza di pochi punti,e la partita potrebbe diventare anche di studio tattico,ma la mia esperienza del campionato Olandese, dice che se una delle due dovesse segnare un goal nei primi dieci minuti la partita potrebbe farci vedere tanti goal,altrimenti se si va con lo 0-0 sino al primo tempo sarà di studio sino alla fine,mi aspetto un Feyenoord che faccia la gara, può secondo me, portare tre punti a casa è in uno stato ottimo,buona fiducia per questa doppia all' ora di colazione!

Mapko10 ha scritto:
Feyenoord - Ajax esito finale X @ 3.35 stake 6/10 quote SNAI![]()
![]()

Torna a Pronostici calcio olandese e belga - calcio scommesse
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite