Pronostici Olanda-Belgio Febbraio 2010 : Pronostici calcio olandese e belga - calcio scommesse - 3

Poker PKR

Pronostici Olanda-Belgio Febbraio 2010

Eredivisie - Jupiler league

Moderatore: superudo

Re: Pronostici Olanda-Belgio Febbraio 2010

Messaggioda Mapko10 » 05/02/2010, 14:27

Prendo una bet anche in Olanda:

Willem II - NAC Breda esito finale X @ 3.35 stake 4/10 quote SNAI

Prendo il pareggio in questa sfida tra Willem II e NAC Breda. Padroni di casa al penultimo posto in classifica con un grande bisogno di punti, affrontano stasera il NAC, squadra al settimo posto in classifica e reduce dal pareggio in extremis contro l'AZ nell'ultima sfida; Willem che per la seconda volta consecutiva gioca tra le mura amiche, nell'ultima partita hanno vinto l'importante scontro diretto contro il Waalwjk per 2 a 1, stasera partono sfavoriti, il NAC però non lo vedo così "corsaro" da vincere questa trasferta, di contro i padroni di casa faranno tutto il possibile per vincere, la vedo da pareggio perchè credo che gli ospiti almeno un punticino riusciranno a ottenerlo in questa partita, mentre il WIllem non può permettersi di sbagliare per non allontanarsi troppo dalla zona salvezza. Provo così, media fiducia e vediamo come andrà a finire. :ciaox: :ciaox:
Chi è convinto... convince (by me)

A volte si vince e a volte si perde.. ma vedrai che alla fine vincerai (Robbie Williams)

Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni..

Immagine
Mapko10
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Medals: 3
Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (1) Bronzo - Tipster (1)
Quote scommesse live

Poker Club

PKR poker

Messaggioda superudo » 05/02/2010, 16:16

e una mista:

Willem II-NAC 1 @2.65
Torino-Brescia over2.5 @2.02
doppia @5.35 bwin stake 5/10

eccomi nuovamente, mio malgrado, contro l'ormai famosissimo Mister X; penso che stasera i padroni di casa possano trovare la vittoria contro un Breda che ha vissuto un periodo tra Coppa e Campionato davvero molto intenso e l'immagine di un leggero calo la si è già vissuta contro l'AZ recuperato all'ultimo, oggi, in trasferta dopo tre gare interne, potrebbe scontrarsi contro la voglia del Willem di uscire da quella situazione di classifica molto pericolosa; ai padroni di casa restano solo gli impegni interni che devono diventare un punto di forza più di quello che già sono; Breda in trasferta meno quadrato, la doppia mi piace e ci provo con fiducia
Serie B in sezione
:ciaox:
superudo ha scritto:
Ridateci Flash Forward...

Immagine

Immagine
superudo
Super Moderatore e Tipster

Medals: 5
Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (2) Bronzo - Tipster (2)
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda Mapko10 » 05/02/2010, 22:54

Mapko10 ha scritto:Prendo una bet anche in Olanda:

Willem II - NAC Breda esito finale X @ 3.35 stake 4/10 quote SNAI :batostax:

Prendo il pareggio in questa sfida tra Willem II e NAC Breda. Padroni di casa al penultimo posto in classifica con un grande bisogno di punti, affrontano stasera il NAC, squadra al settimo posto in classifica e reduce dal pareggio in extremis contro l'AZ nell'ultima sfida; Willem che per la seconda volta consecutiva gioca tra le mura amiche, nell'ultima partita hanno vinto l'importante scontro diretto contro il Waalwjk per 2 a 1, stasera partono sfavoriti, il NAC però non lo vedo così "corsaro" da vincere questa trasferta, di contro i padroni di casa faranno tutto il possibile per vincere, la vedo da pareggio perchè credo che gli ospiti almeno un punticino riusciranno a ottenerlo in questa partita, mentre il WIllem non può permettersi di sbagliare per non allontanarsi troppo dalla zona salvezza. Provo così, media fiducia e vediamo come andrà a finire. :ciaox: :ciaox:

Che peccato, alla fine del primo tempo erano sul risultato di 1 a 1, pensavo finisse così invece il NAC vince di misura nel secondo tempo per 2 a 1. Brutta serata, da dimenticare il più in fretta possibile. :hmx: :hmx:
Chi è convinto... convince (by me)

A volte si vince e a volte si perde.. ma vedrai che alla fine vincerai (Robbie Williams)

Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni..

Immagine
Mapko10
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Medals: 3
Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (1) Bronzo - Tipster (1)
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda superudo » 06/02/2010, 16:40

superudo ha scritto:e una mista:

Willem II-NAC 1 @2.65
Torino-Brescia over2.5 @2.02
doppia @5.35 bwin stake 5/10

anche per me, venerdì nerissimo
superudo ha scritto:

Immagine

Immagine
superudo

Quote scommesse live

Poker Club

Assicurati il miglior bonus bwin

Messaggioda superudo » 06/02/2010, 17:33

per stasera:

Heerenveen-Utrecht 2 @3.25 bwin stake 5/10

per stasera in Eredivise mi concentro su questa gara, Utrecht che in settimana ha dato del filo da torcere al PSV che era anche passato in vantaggio, squadra che senza timore è riuscita a pareggiare per poi perdere ma di misura; Heerenveen avversario di tutt'altro spessore e se gli ospiti giocano come mercoledì credo possano trovare la vittoria; i padroni di casa reduci da un disastroso 3-1 contro il Venlo in casa hanno altri rendimenti ma sono squadra che se attaccata va in difficoltà; bella quota per gli ospiti, gli impegni ravvicinati potrebbero anche aiutare la giocata, buona fiducia
superudo ha scritto:

Immagine

Immagine
superudo

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda ladritta81 » 07/02/2010, 12:50

FEYENOORD-AZ ALKMAAR 1 2,20 BWIN STAKE 5/10
Padroni di casa in un ottimo momento,reduci dalla vittoria sul campo ai danni della cenerentola Waalwijk,affrontano in un match fondamentale per la classifica l' Az, fin ora deludente sia in Europoa che in campionato,reduci questi ultimi dal pari esterno col Nac,gli ospiti sono in crisi ed hanno raccolto solo un punto in tre partite,e credo che contro un Feyenoord in un momento positivo non avranno grandi possibilità di uscire indenni da questo campo,media fiducia il Feyenoord è una squadra che mi ispira tanto specie in questo momento.
Immagine
ladritta81
Pronosticatore
Pronosticatore

Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (1) Bronzo - Tipster (1) Oro - Campionato Challenger (1)
Bronzo - Campionato Challenger (1)
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda ladritta81 » 07/02/2010, 13:05

VVV VENLO-VITESSE GG 1,65 BWIN STKE 5/10
Il VVV hacostruito la sua classifica in casa,andando spesso in rete con buona costanza,affronta però un avversario ostico che spesso va in rete,non conoscono mezze misure gli ospiti il pari non gli va proprio giù o perdono o vincono fuori,per questo punto sul gg,vedremo fiducia media.
Immagine
ladritta81
Pronosticatore
Pronosticatore

Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (1) Bronzo - Tipster (1) Oro - Campionato Challenger (1)
Bronzo - Campionato Challenger (1)
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda superudo » 07/02/2010, 16:09

queste due giocate le ho prese stamane prima di uscire e le propongo:

Ajax-Twente 2 @3.65 bwin stake 5/10
Ajax-Twente NG @2.30 bwin stake 5/10

punto sul Twente che vive un'annata davvero magica, la squadra gioca molto bene e soprattutto vince e convince su tutti i campi, l'Ajax mi è apparsa già più di una volta un pò scarica, certo il potenziale offensivo fa sempre paura ma gli ospiti, che hanno già vinto la gara di andata, inseguono il PSV e non credo che vogliano mollare proprio ora, una vittoria per far capire come siano cambiate le gerarchie in Olanda, quota molto bella, ci provo con fiducia; penso che sarà una gara molto combattuta, difficile credere che il Twente vada ad asfaltare l'Ajax in casa, gara combattuta che si potrebbe risolvere con una rete sola, la giocata è difficile ma credo valga la pena provarla, vedremo
superudo ha scritto:

Immagine

Immagine
superudo

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda superudo » 07/02/2010, 22:48

superudo ha scritto:queste due giocate le ho prese stamane prima di uscire e le propongo:

Ajax-Twente 2 @3.65 bwin stake 5/10
Ajax-Twente NG @2.30 bwin stake 5/10

mi salva il NG ma leggo troppo male... non bene non bene non bene :oops: :oops: :oops:
superudo ha scritto:

Immagine

Immagine
superudo

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda superudo » 11/02/2010, 8:14

Immagine

Immagine

23ma Giornata

Immagine

la regola è sempre la stessa:

. ;) Motivare i pronostici ;) .
Utilizzare caratteri accettabili in dimensioni e colori
Scrivere minuscolo

. ;) siamo sempre in cerca di nuovi Tipster quindi diamoci dentro ;) .

CLASSIFICA

Immagine
superudo ha scritto:

Immagine

Immagine
superudo

Quote scommesse live

Poker Club

PrecedenteProssimo

Torna a Pronostici calcio olandese e belga - calcio scommesse