Eredivisie - Jupiler league
Moderatore: superudo
da luca76vi » 31/12/2009, 0:09
superudo ha scritto:qualche giocata anche per me:
Anderlecht(-1)-Zulte XHand @4.00 bwin stake 5/10 i padroni di casa hanno molto faticato a recuperare il risultato contro il Gent, stasera incontrano una formazione tutt'altro che semplice, buona la forma con 13 punti in 6 gare, subiscono poco e anche in trasferta si fanno rispettare, potrebbe essere una gara chiusa da parte degli ospiti, poi la differenza tecnica uscirà fuori certamente ma credo che la vittoria per l'Anderlecht potrebbe essere di misura,
bwin offre una bella quota, ci provo

complimenti superudo

-

luca76vi
- Pronosticatore saltuario

-
- Nickname sul Club: luca76vi
-

da umarc » 31/12/2009, 0:32
umarc ha scritto:Salve a tutti, visto la discreta cassa di ieri ci riproviamo con il Belgio:
Vediamo un pò:
Kortrijk-Club Brugge 1X @1,66 (***NO AAMS***)
Premetto che le quote di questo match sono davvero strane secondo me poichè c'è la vittoria della squadra di casa quotata quasi a 4 e sinceramente penso sia da sfruttare. Notiamo nel precedente match un Brugge che non sembra essere propositivo come sempre e lo dimostra il fatto che in casa passata in svantaggio contro un modesto Cercle Brugge non ha disputato una grande partita ed è riuscito a portare a casa la vittoria solo nei minuti finali e non con poca fatica, ipotizzo quindi un calo. Al contrario abbiamo un Kortrijk che risulta in un momento di grazia vista la larga vittoria per 5-0 in trasferta contro il Mouscron. Penso quindi che trascinata dall'entusiasmo la squadra di casa possa fare un'ottima partita o almeno ottenere un pareggio se non la vittoria che però si dovrebbe necessariamente giocare in singola; prendo quindi un ottima DC IN che quota un buon 1,66. Buona fiducia stake 8/10
Anderlecht-Waregem 1 @1,42 (***NO AAMS***)
Bè che dire l' Anderlecht lo conosciamo tutti, è sicuramente la migliore squadra belga e penso che dopo lo stop con il Gent con il quale cmq ha dato una gran prova negli ultimi 20' recuperando un doppio svantaggio, voglia riprendere la sua cavalcata e per farlo ha bisogno di battere un buon Waregem che tutto sommato sta sfornando ottime prestazioni ma che fuori casa non riesce ad esprimersi al meglio. Quindi prendo l'Anderlecht come vincente di questa sfida. M fido 8/10
Roeselare-Gent 2 @ 1,70 (***NO AAMS***)
Per fare un paragone con la Ligue , il Gent in questo momento assomiglia molto al Lille. Periodo di forma davvero straordinario, una vittoria dopo l'altra e una prestazione superlativa contro l' Anderlecht sporcata dall' ultima mezzora di gioco. Il Gent esprime davvero un'ottimo gioco sia in casa che fuori casa e sinceramente penso che riuscirà a battere il fanalino di coda Roeselare che anche avendo bisogno di punti non riuscirà a sfuggire alla voglia di vittoria del Gent. Il 2 poi è quotato anche abbastanza bene. Mi fido pienamente 10/10
@4,00
e per finire la solita singola rischiosa:
Kortrijk-Club Brugge 1 @ 3,75 (bet365) stake 3/10
Buona fortuna a tutti

Se solo avessi letto prima il messaggio di madbet.....peccato davero
Tifa per la tua squadra più che puoi ... ma mai contro gli avversari tuoi !
-

umarc
- Pronosticatore

-
- Medals: 1
-
-

da superudo » 31/12/2009, 9:35
superudo ha scritto:qualche giocata anche per me:
Lokeren-GBA(-1) 2Hand @4.65 bwin stake 5/10 poi:
Lokeren-GBA 2 @2.30
Roeselare-Gent 2 @1.65
doppia @3.79 eurobet stake 5/10
infine:
Anderlecht(-1)-Zulte XHand @4.00 bwin stake 5/10
il GBA mi tradisce totalmente, l'Anderlecht mi limita i danni...

superudo ha scritto:Ridateci Flash Forward...
-

superudo
- Super Moderatore e Tipster

-
- Medals: 5
-
-

Torna a Pronostici calcio olandese e belga - calcio scommesse