qualche giocata anche per me:
Lokeren-GBA(-1) 2Hand @4.65 bwin stake 5/10 non si diventa esperti di un campionato solo osservandone i dati statistici e questo è un dato di fatto, ma osservandoli ho notato qualche quota interessante, il GBA è in una forma ottimale, imbattuta in Jupiler da 8 gare viaggia con 14 punti nelle ultime 6 partite, segna molto e bubisce molto poco, gli avversari di oggi sono invece in difficoltà, sia come periodo di forma, sia come classifica generale, è vero che non subiscono molti gol ma gli ospiti sono superiori e il secondo posto non è lontano; bella quota, buona fiducia
poi:
Lokeren-GBA 2 @2.30
Roeselare-Gent 2 @1.65
doppia @3.79 eurobet stake 5/10
sulla prima gara prendo la vittoria semplice, sulla seconda poco da dire, altro match secondo me con grandi differenze tecniche, il Gent in un buon periodo e dopo aver dimostrato contro l'Anderlecht di poter competere alla pari almeno tra le mura amiche, va a far visita al fanalino di coda del Campionato, 13 sconfitte su 20 gare, 44 reti subite, credo che oggi ci sia poco da fare; bella doppia, solita fiducia da semiprofano
infine:
Anderlecht(-1)-Zulte XHand @4.00 bwin stake 5/10 i padroni di casa hanno molto faticato a recuperare il risultato contro il Gent, stasera incontrano una formazione tutt'altro che semplice, buona la forma con 13 punti in 6 gare, subiscono poco e anche in trasferta si fanno rispettare, potrebbe essere una gara chiusa da parte degli ospiti, poi la differenza tecnica uscirà fuori certamente ma credo che la vittoria per l'Anderlecht potrebbe essere di misura,
bwin offre una bella quota, ci provo