In Olanda si gioca e allora io provo a dilettarmi:
Feyenoord-Breda 2 @5.50 bwin stake 4/10 questa giocata la voglio proprio provare, il Breda è una delle formazioni a mio avviso più imprevedibili dell'Eredivise, ha un buon potenziale ma a volte in difesa fa acqua, oggi conto sulle motivazioni, il Feyenoord ha ormai abbandonato la rincorsa verso le zone altissime e si prepara già ai play off per la qualificazione Europea, il Breda è ancora in grande bagarre; giocata difficile ma non impossibile nel calcio olandese sempre molto aperto e spettacolare, mi piace e ci provo
poi una tripla
Den Haag-Ajax(-1) 2Hand @1.65
Willem II-PSV 2 @1.35
Heracles-NEC 1 @1.62
tripla @3.61 bwin stake 5/10 vado per una domenica tranquilla e senza grosse sorprese tipo la nostra di ieri, Ajax e PSV non devono dare spazio al Twente vincitore ieri e spesso vanno a valanga sui loro avversari, tanta la differenza tecnica tanto più che Den Haag e Willem II sono nelle ultime posizioni, fiducia anche all'Heracles come proposto da wedden ancora in lotta europea conro un NEC ormai davvero con pochissimo da dire; non sono solito creare triple ma oggi non si può stare con le mani in mano...