Pronostici Olanda-Belgio Aprile 2010 : Pronostici calcio olandese e belga - calcio scommesse - 3

Poker PKR

Pronostici Olanda-Belgio Aprile 2010

Eredivisie - Jupiler league

Moderatore: superudo

Re: Pronostici Olanda-Belgio Aprile 2010

Messaggioda superudo » 13/04/2010, 16:45

replico e aggiungo:

Vitesse-NAC Breda X2 DC @1.57
AZ-Twente 1 @2.20
doppia @3.45 bwin stake 5/10

raddoppio la giocata precedente coprendo e accoppio con la vittoria dell'AZ contro la capolista Twente, giocata che mi piace perchè forse il Twente, nonostante gli 80 punti testimoniano un Campionato davvero eccellente, non è ancora pronto per il titolo e avere l'Ajax alle spalle non farà che aumentare la pressione; Twente che spesso ha steccato le gare di cartello, quelle che avrebbero fatto fare il salto, AZ che dopo mezzo campionato totalmente anonimo ora ha mostrato che forse qualche rimpianto ci può stare; partita davverointeressante per motivazioni e per spessore tecnico che però credo possano aggiudicarsi i padroni di casa; bella doppia, ci provo
:ciaox:
superudo ha scritto:
Ridateci Flash Forward...

Immagine

Immagine
superudo
Super Moderatore e Tipster

Medals: 5
Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (2) Bronzo - Tipster (2)
Quote scommesse live

Poker Club

PKR poker

Messaggioda umarc » 13/04/2010, 16:57

Il mio amico interista superudo mi ha anticipato la giocata sul NAC :lol: che però ripropongo in una doppia mista con il Portogallo....

Vitesse-NAC Breda 2 @ 2,85
Benfica- Sporting Lisbona 1 @ 1,60
Molt. @ 4,56 (bwin) stake 5/10

Vitesse che come ha dettu Super è reduce dalla disfatta per 4-1 contro l'ultima della classe e ciò è sintomo che qualcosa non va....per ora i locali sono tranquilli perchè sono a 4 punti dalla zona retrocessione ma devono stare molto attenti perchè a tre giornate dalla fine è tutto ancora aperto anche perchè questa sera per il Vitesse sarà molto dura far punti contro un NAC in ottima forma e che cerca punti per fare quel passo in classifica che la porterebbe a giocarsi l'Europa League. Do quindi la mia fiducia agli ospiti che questa sera ritrovano Amoah, uno dei goleador della squadra. In Portogallo invece c'è l'infermabile benfica che eliminata dall' Europa League deve roscire a mantenere il primato e oggi ha un'occasione importante per staccare ancor più il Braga. Non penso sarà difficile per Cardozo e compagni battere lo Sporting che il posto in Europa se l'è quasi assicurato. Buona fiducia
Tifa per la tua squadra più che puoi ... ma mai contro gli avversari tuoi !

Immagine
umarc
Pronosticatore
Pronosticatore

Medals: 1
Oro - Tipster (1)
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda superudo » 13/04/2010, 22:07

superudo ha scritto:questa mi piace:

Vitesse-NAC Breda 2 @2.85 bwin stake 5/10

Breda solo nel finale...

superudo ha scritto:replico e aggiungo:

Vitesse-NAC Breda X2 DC @1.57
AZ-Twente 1 @2.20
doppia @3.45 bwin stake 5/10

almeno la copertura, anche con fortuna... bene così
:albaciox:
superudo ha scritto:

Immagine

Immagine
superudo

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda ciccillo » 14/04/2010, 17:58

raga io ci provo
Willem II Ajax 1X @ 5,29 better stake 1/10
Questo ajax reduce da 11 vittorie consecutive deve pur fermarsi prima o poi, non dico con una sconfitta ma anche con un pareggio contro un willem desideroso di punti,certo è difficilissimo in quanto i lancieri hanno una ghiotta occasione di avvicinarsi alla prima posizione insperata fino a poco tempo fa

Lista nera tennis
Larsson - seppi - bellucci - kohlschreiber - robredo - Andreev - davydenko - blake - Melzer - baghdatis - schuettler - gulbis- azarenka-malediciano lopez....
ciccillo
Moderatore in prova
Moderatore in prova

Nickname sul Club: ciccillo
Quote scommesse live

Poker Club

Assicurati il miglior bonus bwin

Messaggioda superudo » 14/04/2010, 19:48

per le 21.00:

Utrecht-Groningen GG @1.72
Ado Den Haag-NEC GG @1.72
doppia @2.96 bwin stake 7/10

una doppia che mi piace e sulla quale punto con fiducia; due gare importantissime per tutte e quattro le squadre che si incrociano sia nelle zone basse della classifica, sia nella zona Europa, Utrecht e NEC che certamente non vivono un momento eccellente ma che devono assolutamente reagire, Groningen e Ado ben lanciate e che proveranno a fare male alle dirette rivale nelle due corse; credo che le partite possano essere aperte e credo anche che almeno un gol per parte si possa vedere magari senza soffrire 90'; vicinissimo al 3, fiducia alta
superudo ha scritto:

Immagine

Immagine
superudo

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda ciccillo » 15/04/2010, 8:06

ciccillo ha scritto:raga io ci provo
Willem II Ajax 1X @ 5,29 better stake 1/10
Questo ajax reduce da 11 vittorie consecutive deve pur fermarsi prima o poi, non dico con una sconfitta ma anche con un pareggio contro un willem desideroso di punti,certo è difficilissimo in quanto i lancieri hanno una ghiotta occasione di avvicinarsi alla prima posizione insperata fino a poco tempo fa

Beh evidentemente non era questa la partita dello stop dell'ajax :cipensox:

Lista nera tennis
Larsson - seppi - bellucci - kohlschreiber - robredo - Andreev - davydenko - blake - Melzer - baghdatis - schuettler - gulbis- azarenka-malediciano lopez....
ciccillo
Moderatore in prova
Moderatore in prova

Nickname sul Club: ciccillo
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda superudo » 15/04/2010, 9:13

superudo ha scritto:per le 21.00:

Utrecht-Groningen GG @1.72
Ado Den Haag-NEC GG @1.72
doppia @2.96 bwin stake 7/10

Santa Olanda... :albaciox:
superudo ha scritto:

Immagine

Immagine
superudo

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda wedden » 15/04/2010, 13:51

Un buon consiglio per questo fine settimana, Willem 2-AZ (AZ) per 1,65 di William Hill.
Willem 2 è molto brutta figura e conosceva nelle ultime 5 gare solo 1x scoren.AZ sta facendo bene e sapeva Giornata precedente FC Twente 1-0 ancora in riproduzione.
Io vado a AZ 1,65 a William Hill con 10 pali.

A good tip for this weekend, Willem 2-AZ (AZ) for 1.65 at William Hill.
Willem 2 is very bad shape and knew in the last 5 races only 1x scoren.AZ is doing well and knew previous matchday FC Twente 1-0 still playing. I'm going to AZ 1.65 at William Hill with 10 stakes.
wedden
Aspirante pronosticatore
Aspirante pronosticatore

Nickname sul Club: Inter Milan
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda wedden » 15/04/2010, 13:58

Un buon tip-Germinal Beerschot Standard Liegi. Germinal Beerschot non hanno nulla a guardare i playoff e Standard Liegi per vincere giocare comunque europeo. Ottengo 1,91 per Standard Liegi a 888sport con pali di 6.

A good tip-Germinal Beerschot Standard Liege. Germinal Beerschot have nothing to look into the playoffs and Standard Liege to win anyway European play. I get 1.91 for Standard Liege at 888sport with stakes of 6.
wedden
Aspirante pronosticatore
Aspirante pronosticatore

Nickname sul Club: Inter Milan
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda superudo » 15/04/2010, 17:30

wedden ha scritto:Un buon tip-Germinal Beerschot Standard Liegi. Germinal Beerschot non hanno nulla a guardare i playoff e Standard Liegi per vincere giocare comunque europeo. Ottengo 1,91 per Standard Liegi a 888sport con pali di 6.

concordo con wedden, ci mancherebbe :lol: , il Liegi dopo l'eliminazione in Europa League deve assolutamente puntare ad un posto europeo, la situazione è tutt'altro che facile ma non impossibile, tutto inizia da questo match contro una formazione che ha davvero più poco da dire, subisce moltissimo e fatica a trovare la porta; il Liegi a me piace perchè è squadra dal buonissimo potenziale offensivo anche se in difesa a volte è troppo ballerino; stasera gli avversari sono a portata, stasera deve ripartire la rincorsa che conta; aggiungo un pò di pepe e prendo l'Hand con buona fiducia, quindi

Germinal-Liegi(-1) 2Hand @3.20 bwin stake 5/10

superudo ha scritto:

Immagine

Immagine
superudo

Quote scommesse live

Poker Club

PrecedenteProssimo

Torna a Pronostici calcio olandese e belga - calcio scommesse