Olanda - Nacompetitie 2010 : Pronostici calcio olandese e belga - calcio scommesse - 2

Poker PKR

Olanda - Nacompetitie 2010

Eredivisie - Jupiler league

Moderatore: superudo

Re: Olanda - Nacompetitie 2010

Messaggioda superudo » 19/05/2010, 15:59

Giunti all'epilogo di questa entusiasmante stagione di Jupiler League, stagione che a me è piaciuta maggiormente con questo nuovo regolamento che ha reso importanti i periodi ma che ha lasciato molto fascino anche alla classifica generale; al trionfo del De Graafschap che è tornato in Eredivise si sono accodati anche il Willem II che non è caduto nella trappola della Nacompetitie e l'ottimo Excelsior che invece è riuscito nell'impresa di condannare alla Jupiler il Roda; ora un pò di riposo poi nuovamente tutti pronti a fine luglio per rivivere le emozioni che solo questa competizione ci riesce a regalare...
Buona Estate a tutti... :popopopox: :complimentix: ;)
superudo ha scritto:
Ridateci Flash Forward...

Immagine

Immagine
superudo
Super Moderatore e Tipster
Super Moderatore e Tipster

Medals: 5
Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (2) Bronzo - Tipster (2)
Quote scommesse live

Poker Club

PKR poker

Re: Olanda - Nacompetitie 2010

Messaggioda greatgirl » 23/06/2010, 12:09

superudo ha scritto:
Immagine

Eccoci giunti all'atto conclusivo, il Round 3 che vede impegnate le due squadre di Eredivise e forse le due migliori di Jupiler; Ga Eagles ed Exclesior sono le squadra che durante tutta la stagione hanno dimostrato di poter competere contro le formazioni di classe superiore e credo che mai come quest'anno abbiano entrambe la possibilità di raggiungere la massima Serie; Willem e Sparta non sono certo imbattibili anche se hanno dalla loro la gara di ritorno per poter recuperare ma credo che saranno due sfide molto combattute; vincano i migliori, sotto con le idee

. ;) Motivare i pronostici ;) .

io penso sia meglio Excelsior e Willem!!!
greatgirl
Aspirante pronosticatore
Aspirante pronosticatore

Quote scommesse live

Poker Club

Precedente

Torna a Pronostici calcio olandese e belga - calcio scommesse