Cassidy ha scritto:Finita, ahimè, la stagione del tennis ed i relativi primi turni del lunedì, il palinsesto offre inaspettatamente il turno infrasettimanale di serie b olandese. Inizia il terzo periodo, i primi due vinti da Go Ahead Eagles ed Excelsior.
Haarlem - Zwolle 2
Excelsior - Dordrecht 2
@5.60 stake 2/10 TotosìNel primo match vado con gli ospiti capaci di fermare la corsa nel secondo periodo prima al Den Bosch (1-1 fuori casa) poi al Cambuur (1-0 in casa). Squadra in salute che l'anno scorso ricordo schiacciasassi. Occasione buona, in casa dell'ultima in classifica, di partire lanciata alla conquista del terzo periodo. Vittoria legata al Dordrecht, squadra da piani alti, ottimo attacco e spesso vincente in trasferta (5 vittorie 2 pareggi in 9 gare). Incontra l'Excelsior vincitore del periodo al 93° venerdì sera, magari più appagata degli avversari.
Raddoppio lo Zwolle:
Haarlem - Zwolle 2
Fc Oss- Omniworld 1
@3.60 stake 2/10 TotosìScontro nei bassifondi della classifica, i padroni di casa vengono da 4 sconfitte consecutive (l'ultima appunto al 93°con l'Excelsior) hanno oggi la possibilità di raddrizzare la rotta contro avversari di pari livello.
Agovv - Den Bosch Over 2,5
Fc Oss - Omniworld Over 2,5
Go Ahead Eagles - Helmond Over 2,5
@3.86 stake 2/10 TotosìIn un campionato dove si segna molto scelgo queste tre gare con attachi forti e difese non proprio impenetrabili. Unico dubbio, ma ormai l'ho giocata, la terza sfida. Si incontrano la miglior difesa ed il secondo attacco, punto sulla volontà degli ospiti di partire bene nel nuovo periodo dopo un finale di secondo abbastanza dignitoso.
Stake medio-bassi, non conosco infatti la situazione infortunati-squalificati, hanno giocato venerdì e non credo siano attrezate come il
Barcellona, la Jupiler è un campionato imprevedibile e non ho mai visto giocare queste squadre nemmeno 30 secondi in vita mia. Dubito che a qualcuno sia capitato...