Olanda Jupiler - Secondo periodo : Pronostici calcio olandese e belga - calcio scommesse

Poker PKR

Olanda Jupiler - Secondo periodo

Eredivisie - Jupiler league

Moderatore: superudo

Olanda Jupiler - Secondo periodo

Messaggioda superudo » 10/09/2009, 10:30

Immagine

Immagine

7° GIORNATA

Immagine

la regola è sempre la stessa:

. ;) Motivare i pronostici ;) .
Utilizzare caratteri accettabili in dimensioni e colori
Scrivere minuscolo

. ;) siamo sempre in cerca di nuovi Tipster quindi diamoci dentro ;) .
superudo ha scritto:
Ridateci Flash Forward...

Immagine

Immagine
superudo
Super Moderatore e Tipster

Medals: 5
Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (2) Bronzo - Tipster (2)
Quote scommesse live

Poker Club

PKR poker

Re: Olanda Jupiler - Secondo periodo

Messaggioda superudo » 10/09/2009, 10:34

CLASSIFICA GENERALE

Immagine

superudo ha scritto:

Immagine

Immagine
superudo

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda superudo » 10/09/2009, 10:39

Eccoci giunti al Secondo Periodo, probabile una frenata da parte di GA Eagles anche se l'avversario e la partita in casa lasciano sperare in qualcosa di buono, consideriamo anche sempre che la Classifica Generale è comunque fondamentale, visto che alla fine il Primo passa in Eredivise senza la Roulette della Nacompetitie; occhi puntati su quelle squadre che nel primo periodo hanno fatto da inseguitrici e quindi AGOVV, De Graaf, Helmond, Cambuur e Dordrecht e che in classifica generale sono ancora molto vicine; occhio anche a Excelsior che spesso ha fatto fortuna durante i Periodi... si riparte, vediamo che accade.
superudo ha scritto:

Immagine

Immagine
superudo

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda superudo » 11/09/2009, 13:37

questa mi piace:

Volendam-Excelsior 2 @4.10 eurobet stake 4/10

...prono Tipster...

quota che onestamente fatico a capire, il Volendam non è formazione di primo livello e i 6 punti in 6 gare ne sono un esempio, inoltre squadra che anche in casa fatica, nessuna vittoria fino ad ora; l'Excelsior invece, nonostante non sai partita benissimo, è sempre formazione temibile, in vantaggio contro gli Eagles, squadra dominatrice del primo periodo, si sono fatti rimontare solo nel finale e in trasferta non sono meno temibili che tra le mura amiche; mi sembra, e dico davvero, uno specchietto per le allodole, una di quelle quote messe per far saltare bollette, sicuramente mi sbaglierò ma un tentativo, anche se piccolo, la quota lo impone, proviamo
:ciaox:
superudo ha scritto:

Immagine

Immagine
superudo

Quote scommesse live

Poker Club

Assicurati il miglior bonus bwin

Messaggioda jamesmay » 11/09/2009, 13:43

Posto una tripla,partite che potrebbero risultare importantissime.
Fortuna Sittard-Cambuur...2
quora ormai in netto calo,si scontrano il miglior attacco(generale e in trasferta) contro la peggior difesa del campionato
Fc Eindhoven - Dordrecht..2
Ospiti in ottima posizione,vittoria da ricercare peer rimanere incollati alle aquile..padroni di casa con difesa molto debole,soprattutto in casa.
Ga Eagles - Fc Oss...1
Padroni di casa lanciatisimi,possono continuare a sfruttare il momento d'oro:la difesa e' solidissima e di fronte si ritroverà una squadra dal rendimento molto scadente in trasferta,1 punto e due reti segnate.
@5.21
5/10 totosi
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile

scalata+210.90 - 04/02
jamesmay

Medals: 7
Oro - Tipster (3) Argento - Tipster (4)
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda superudo » 11/09/2009, 13:53

PER PUNTUALIZZARE COMUNICO A TUTTI CHE L'ATTENTO E INFORMATISSIMO JAMES MI HA FATTO NOTARE CHE FORSE DA QUEST'ANNO LA JUPILER SARA' DIVISA IN 4 PERIODI INVECE CHE 6... SE FOSSE COSì QUESTA SETTIMA GIORNATA SAREBBE ANCORA DEL PRIMO PERIODO MA NON ESSENDO RIUSCITO A TROVARE CHIARIFICAZIONI NE SUL SITO UFFICIALE, NE SUL WEB IN GENERALE, MI LIMITO AD ASPETTARE DOMANI PER VEDERE DOVE VERRANNO INSERITE LE GARE DI OGGI; COLGO L'OCCASIONE PER SCUSARMI DEL DISAGIO MA SE QUESTI CAMBIANO LE REGOLE OGNI VOLTA CHE GIRA IL VENTO DIVENTA DIFFICILE STARGLI DIETRO... ATTENDIAMO... GRAZIE
superudo ha scritto:

Immagine

Immagine
superudo

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda superudo » 11/09/2009, 14:09

a modo mio copro la giocata precedente:

Volendam-Excelsior X2 DC @1.83
Den Bosch-MVV X2 DC @1.60
doppia @2.93 eurobet stake 5/10

sulla prima gara mi sono già espresso, la seconda è poco differente, MVV squadra di livello che ogni anno lotta nei playoff per la promozione, Den Bosch formazione minore che la scorsa settimana ha preso tre reti dallìOmniworld riuscendo a segnarne 4, squadra discontinua e partita senza dubbio con i remi tirati, il MVV potrebbe uscire quantomeno con un punto; doppia protezione, media fiducia anche in base alle ultime informazioni circa i periodi, indubbiamente la situazione cambierebbe le motivazioni, vedremo
:ciaox:
superudo ha scritto:

Immagine

Immagine
superudo

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda Luigignolo » 11/09/2009, 14:39

Superudo ho fatto una ricerca anche io e dovunque si parla sempre e solo di 6 periodi. Ho cercato anche in siti olandesi e, anche se non capisco l'olandese, ho notato che c'è sempre il numero 6. Spero di avere la certezza in quanto stasera potrebbero cambiare le carte in tavola nel caso i periodi fossero 4 e non più 6. Se ho ulteriori informazioni lo pubblico subito.
Onora la tua città..... Difendine i colori!!!
Luigignolo
Pronosticatore saltuario
Pronosticatore saltuario

Nickname sul Club: Luigignolo
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda davideds » 11/09/2009, 14:50

Ciao! Saluto a tutti quelli che frequentano questa sezione ed in particolare il Moderatore Superudo.
Da appassionato del calcio olandese vi confermo l'indiscrezione di James e Superudo, quest'anno i periodi non saranno 6 e durano 6 giornate, ma saranno 4 dalla durata di 9 giornate. Purtroppo è così anche io preferivo i 6 periodi, rendeva ancora più pazzo questo campionato, ma anche se nei giornali di scommesse italiani non lo riportano quest'anno il regolamento dell'eerste divisie è cambiato e ci sono solo 4 periodi. Ripeto ci sono fonti certe dove sono riportate queste notizie, magari se mi contattate in privato vi posso dare ulteriori chiarimenti e i link dove ci sono queste notizie da fonti olandesi.
faccio i complimenti a chi sta postando i suoi pronostici e si attiva in questa sezione, spero di darvi una mano dalla prossima giornata, purtroppo sdevo ancora riprendermi dal viaggio ad Amsterdam.

Un saluto a tutti :ciaox: ......Avanti coi pronostici!
davideds
Pronosticatore della domenica
Pronosticatore della domenica

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda superudo » 11/09/2009, 15:02

Ringrazio ovviamente gli appassionati che sono accorsi in mio aiuto, come sospettavo, James raramente parla a caso, la regola è con buone probabilità cambiata visto anche la certezza mostrata da davideds, ormai quel che è fatto (parlo dei miei prono) è fatto, domani prometto di sistemare la situazione e ripristinare a questo punto il primo periodo; conseguentemente credo a questo punto che anche la Nacompetitie (playoff) di fine anno avranno un'altra formula o quantomeno un altro modo per essere composti, ma per quello diciamo che abbiamo tempo...
Grazie a tutti, riordinerò tutto... :ciaox: :ciaox: :ciaox:
superudo ha scritto:

Immagine

Immagine
superudo

Quote scommesse live

Poker Club

Prossimo

Torna a Pronostici calcio olandese e belga - calcio scommesse