Eccoci!
arrivo tardi per il big match,mi concentro su:
Maastricht - Volendam...1
Omniworld - Haarlem...1
Emmen - F.sittard...1@7.97
4/10 GiocoDigitale-Fiducia all'MVV,squadra che in casa e' ancora imbattuta,raccogliendo 17 punti su 21.Colpisce la solidità della difesa,solo 4 le reti subite.Volendam squadra molto strana,ma fuori casa tende a subirte sempre parecchio.
-Girando sui forum esteri ho trovato questa chicca:ospiti a fortissimo rischio fallimento,si parla di stipendi non pagati e mobilitazioni di tifosi in segno di protesta.Provo quindi a dare fiducia ai padroni di casa,non eccelsi,ma chepotrebbero approfittare di questa situazione.
-Sfida tra "poveri",per differenza reti sono le ultime due della classifica.Delle due squadre sembra stare meglio l'Emmen ,che con l'avvento del nuovo allenatore a trovato finalmente la via del gol e qualche risultato:nelle ultime tre partite due vittorie e una sconfitta,seppur di misura contro il De Graafschap.Sittard molto scarso,fuori casa ha ottenuto solo due pareggi segnando molto poco.
Telstar - Ga Eagles...2
Zwolle - Fc Eindhoven...over 3.5 @3.74
3/10 GiocoDigitale-Mi allineo al prono di Super sulla partita delle aquile,Telstar molto molto debole in casa,naviga a metà classifica e al momento non ha niente da chiedere al campionato/periodo.
-Continuo nella mia opera di fiducia verso la difesa dell'Eindhoven(...)nonostante la vittoria a sorpresa sul Veendam,la squadra ha subito i soliti due gol a partita..ottime speranze per un over ampio.
Accendo infine una super multipla di over 3.5 e 2.5 basandomi sui rendimenti delle squadre:
Dordrecht - Veendam...over 3.5
Maastricht - Volendam..over 3.5
Zwolle - Fc Eindhoven...over3.5
Emmen - F.sittard..over 2.5
Fc Oss - Cambuur..over 2.5@22.54
2/10 GiocoDigitale