la grande confusione che regna in questo momento in Jupiler non fa altro che diminuire l'entusiasmo bettistico, comunque due giocate che reputo interessanti le faccio:
Den Bosch-De Graafschap(-1) 2Hand @5.25 bwin stake 5/10 dopo i due risultati davvero deludenti ottenuti contro Emmen, clamoroso, e Roosendal serve ripartire assolutamente con il ritmo giusto altrimenti senza un periodo in tasca si rischia di compromettere l'intera stagione; il de Graaf ha come già descritto un potenziale secondo me assai superiore rispetto alla concorrenza, fatta forse eccezione per GA Eagles e cambuur; il Den Bosch non vive un momento d'oro, squadra che segna molto ma che subisce anche davvero tanto; punto sugli ospiti e sulla loro voglia di riscatto, vittoria decisa, vittoria con più di un gol di scarto; quota interessante, buona fiducia
ma anche:
Fortuna-Emmen 1 @2.05
Den Bosch-De Graafschap 2 @2.35
doppia @4.82 bwin stake 5/10 prendo la vittoria semplice del De Graaf e la accoppio con una gara che ha poco da dire ma ben quotata, l'Emmen, oltre all'incredibile vittoria contro il De Graaf appunto, credo che resti una delle più deboli squadra della competizione, l'ultimo 2-3 potrebbe aver generato una sbornia collettiva che credo sia ancora oggi da smaltire, scherzi a parte penso che il Fortuna, in lotta proprio come l'Emmen nelle parti basse della classifica possa far valere il fattore campo; bella doppia se ho letto bene, vediamo