superudo ha scritto:e poi:Den Bosch-Helmond X2DC @1.60
Cambuur-Zwolle 1 @2.25
doppia @3.60 bwin stake 5/10
l'Helmond perde, a me salta tutto...
![]() |
|
|
|
Moderatore: superudo
superudo ha scritto:e poi:Den Bosch-Helmond X2DC @1.60
Cambuur-Zwolle 1 @2.25
doppia @3.60 bwin stake 5/10

jamesmay ha scritto:Intanto questa doppia...
Volendam - Roosendaal...2
Den Bosch - Helmond...over 3.5
@7.56
5/10 totosi

jamesmay ha scritto:ciao forum..inizio col dire che
Den Bosch-Volendam
e' stata rinviata per maltempo.Condizioni meteo molto difficili in olanda,non mi stupirei di vere altre partite rinviate.Povi ntantto una giocata in funzione di queste motivazioni.
Zwolle-AGOVV..under 2.5
Helmond - F.Sittard..1
Roosendal-Emmen..1
@5.45
4/10 totosi
Si parla di neve sul campo dello Zwolle e partita a rischio:condizioni quindi piuttosto difficile,spero in una partita bloccata.
Helmond e Roosendal devono sfruttare il turno interno contro squadre teoricamente più deboli ma senza obbiettivi da raggiungere:il vantaggio sulla penultima posizione è buono,Helmond è in piena lotta per il periodo,Roosendal coltiva qualche speranza playoff.

umarc ha scritto:Vediamo un po....Helmond-Sittard 1 @ 1,35
MVV-Eindhoven GG @ 1,50
Dortrecht-Top Oss GG @ 1,60
Molt. @ 3,2 (bwin) stake 5/10
Allora nel primo match vediamo l'Helmond che deve necessariamente vincere se vuole raggiungere i playoff, contro c'è la penultima in classifica che sicuramente è in cerca di punti ma che non penso riuscirà a far risultato in trasferta. Poi il secondo incontro vuole sicuramente vincerlo il Maastricht per non veder vanificato il sognmo play-off ma c'è da dire che l'Eindhoven sta perdendo troppo e non penso che collezioni la quarta sconfitta di seguito, match aperto. Il terzo incontro invece potrebbe riservare una sorpresa perchè il Top Oss reduce dal pareggio 4-4 contro l'Excelsior, vorrà far punti a tutti i costi e sperare così nella salvezza....ma contro c'è il Dortrecht che dal suo canto avendo iniziato bene il periodo potrebbe tentare nell'impresa di vincerlo anche se ci sono squadre + forti che lo meriterebbero d più.

Torna a Pronostici calcio olandese e belga - calcio scommesse
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite