33ma GIORNATA

la regola è sempre la stessa:
.
Motivare i pronostici
.
Utilizzare caratteri accettabili in dimensioni e colori
Scrivere minuscolo
.
Utilizzare caratteri accettabili in dimensioni e colori
Scrivere minuscolo
CLASSIFICA GENERALE

![]() |
Olanda Jupiler - Finale di Stagione 2011 : Pronostici calcio olandese e belga - calcio scommesse |
|
|
|
|
|
Moderatore: superudo

NinoDan ha scritto:
Mvv - Cambuur 1 2.45 2/10 EUROBET![]()
Eccellenti in casa. Vorrei provarla la quota è attraente.

superudo ha scritto:mi tengo un pò fuori dalla mischia ma faccio comunque due giocate:AGOVV-Sparta 1 @2.30 bwin stake 5/10![]()

jamesmay ha scritto:Sperando di non prendere una cantonata pazzesca....
Cambuur-Zwolle....1
@3.10
5/10 totosi
Lo Zwolle ha dilapidato un vantaggio considerevole sul forte RKC,facendosi travolgere nello scontro diretto.Adesso solo un miracolo potrebbe portare lo Zwolle a vincere il cmpionato:dovrebbe vincere contro un Cambuur in grandissima forma,e sperare in un passo falso dell'RKC sul campo del Fortuna Sittard,cosa difficile,o sperare in un pareggio degli avversari e una vittoria larga contro il Cambuur.La cosa mi sembra molto improbabile,considerando anche il fatto che lo Zwolle ha vonto solo un volta nelel ultime 7 partite e il Cambuur in casa segna da tempo almeno due reti a partita.Un vantaggio anticipato dell'RC potrebbe chiudere anticipatamente i giochi,il Cambuur è alla ricerca della posizione più comoda nella Nacompetitie e deve sfruttare lo scontro diretto tra Volendam e Veendam.Lo stato di forma parla chiaro,lo Zwolle ha il secondo posto comunque al sicuro.Opto per la vittoria interna.

Torna a Pronostici calcio olandese e belga - calcio scommesse
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite