giornata di Coppa in Belgio:
Liegi(-1)-Genk 1Hand @3.95 bwin stake 5/10 subito gara tra grandi, gara che vedo a favore dei padroni di casa nonostante sia un impegno di Coppa, il Genk è come ho detto in Campionato sabato in una fase calante della sua splendida partenza, sofferenza anche contro il Westerlo e difficoltà maggiori in trasferta; stasera l'avversario è forte e ben strutturato e credo che per orgoglio proverà a mettere in seria difficoltà gli ospiti anche dopo il 4-2 rimediato in Campionato; stagione non facile per i padroni di casa, stasera chi farà meno cambi avrà il coltello dalla parte del manico; bella la quota, vediamo ma anche:
Liegi-Genk 1 @2.05
Zwolle-Twente over2.5 @1.60
doppia @3.24 bwin stake 5/10 vittoria semplice per il Liegi accoppiata con una gara secondo me molto divertente e interessante in Olanda dove il Twente affronta i leader di Jupiler, Zwolle squadra che sta facendo molto bene e che venderà cara la pelle ma anche squadra che in avanti può offendere qualsiasi difesa; coppa e caratteristiche mi spingono a dire che tre gol si dovrebbero raggiungere, vedremo, buona fiducia