al contrario:
Feyenoord-AZ 2 @3.00 eurobet stake 5/10
non la penso come i due giovani che mi hanno preceduto, personalmente vedo un AZ al quale è rimasto veramente poco sul quale impegnarsi, eliminata all'ultimo secondo anche dall'Europa League, lontanissima in Campionato, credo che stasera metteranno molto impegno in questa partita, in questa competizione, il Feyenoord è certamente squadra in forma ma le due compagini sono tecnicamente molto simili e davvero non voglio pensare che una formazione che nella passata stagione ha veramente incantato l'Olanda e non solo abbia perso completamente tutte le capacità e la voglia di lottare per qualcosa; ospiti che possono farcela, ci provo con buona fiducia
oppure:
Feyenoord-AZ Under 1.5 @3.30 bwin stake 5/10 partita che potrebbe essere risolta da un episodio, raramente queste due squadre quando si incontrano fanno valanghe di gol e chissà che anche questa volta non si ripetano; l'ultima volta che ho provato questa giocata, a me non simpaticissima, dopo 20' circa avevo già spento la TV, speriamo di resistere più a lungo