superudo ha scritto:Altra giornata di Eredivisie, altre partite complicate, provo ad essere cauto:Twente-NAC Breda X2 DC @2.75
Utrecht-De Graafschap NG @1.95
Feyenoord-Sparta X2 DC @2.46
tripla @13.19 eurobet stake 5/10
sbaglio le due DC
![]() |
Olanda 03-04/02 : Pronostici calcio olandese e belga - calcio scommesse - 4 |
|
|
|
|
|
Moderatore: superudo
superudo ha scritto:Altra giornata di Eredivisie, altre partite complicate, provo ad essere cauto:Twente-NAC Breda X2 DC @2.75
Utrecht-De Graafschap NG @1.95
Feyenoord-Sparta X2 DC @2.46
tripla @13.19 eurobet stake 5/10

5 febbraio, 2009
PSV può finalmente aggrapparsi a qualcosa. La vittoria 0-3 di Domenica al De Graafschap sgravio previsto per i residenti di Eindhoven, per la loro prima vittoria in quattro duelli registrati. Dwight ha Lodeweges Ibrahim Afellay ruolo in un attentato, e che ha preso. Giovedi contro ADO Den Haag PSV spera suo cammino verso l'alto a perseguire.
Una seconda vittoria di fila per il PSV dovrebbe essere possibile. Il club ha vinto perché l'ultimo undici Premiership giochi contro ADO Den Haag (e casa). In totale, le squadre di Serie A giocato 34 partite uno contro l'altro a Eindhoven. PSV ha vinto 23 volte, ADO quattro volte e sette volte si è trattato di un pareggio.

superudo ha scritto:ecco, ho fatto il pensierino:PSV-Den Haag X @6.60 eurobet stake 3/10
dopo l'analisi precedente e le sofferenze di Ajax e tuttosommato dell'AZ ieri ho deciso per provare un pareggio; il PSV penso voglia provare a raggiungere l'Heerenveen, dal canto suo credo che il Den Haag abbia interesse a raccimolare un punticino; gli attuali rendimenti di entrambe e gli attacchi non stratosferici mi fanno ben sperare, ovviamente fiducia bassa per una quota bellissima, provo

superudo ha scritto:superudo ha scritto:ecco, ho fatto il pensierino:PSV-Den Haag X @6.60 eurobet stake 3/10
dopo l'analisi precedente e le sofferenze di Ajax e tuttosommato dell'AZ ieri ho deciso per provare un pareggio; il PSV penso voglia provare a raggiungere l'Heerenveen, dal canto suo credo che il Den Haag abbia interesse a raccimolare un punticino; gli attuali rendimenti di entrambe e gli attacchi non stratosferici mi fanno ben sperare, ovviamente fiducia bassa per una quota bellissima, provo
6-0![]()
![]()
![]()
![]()
non posso che farmi su una risata
![]()
![]()

Torna a Pronostici calcio olandese e belga - calcio scommesse
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite