![]() |
Eredivisie 12/13/14Dicembre : Pronostici calcio olandese e belga - calcio scommesse |
|
|
|
|
|
Moderatore: superudo

superudo ha scritto:15° GIORNATA
posto qui il mio prono per stasera, prego mandrake83 di spostarlo eventualmente lui:Ajax- NAC Breda X2 DC @2.50 eurobet stake 4/10
mi porto l'ennesima DC di eredivise perchè credo che gli ospiti possano andare a fare risultato in casa Ajax, sono squadra che non dimentichiamoci fino a qualche giornata fa si erano ben comportati in campionato poi 4-0 e 0-4, otto gol in due partite e 0 punti, gli si è spenta la luce??? l'Ajax vista nell'ultima uscita non mi ha convinto molto, passata addirittura in svantaggio ha avuto la forza di recuperare si ma contro l'ultima in classifica... ultimo treno per il NAC per farsi nuovamente sotto o per salutare definitivamente ogni sogno di gloria. buona la quota per la DC, provare, con stake basso però perchè se ne prendono altri 4...

cinese1966 ha scritto:Mi dispaice andarecontro Superudo ma credo che stasera l'Ajax non si lascera' scappare l'occasione di agganciare seppur provvisoriamente l'Az in vetta alla classifica il Nac ha avuto un buon avvio di campionato ma ora lo vedo con seri problemi di difesa e attraversano un periodo per loro cronico,lo scorso anno nel mese di dicembre raccolsero appena tre punti,mentre i lancieri al contrario in casa hanno lasciato un solo punto nelle sette partite finora disputate e a mio parere non credo in un altro passo falso l'unica incognita e' la quota che per me e' molto bassa per un big match tra la seconda e la quarta.
AJAX -NAC BREDA 1 (1,45) STAKE6/10 QUOTE ***NO AAMS***![]()
![]()

mandrake83 ha scritto:cinese1966 ha scritto:Mi dispaice andarecontro Superudo ma credo che stasera l'Ajax non si lascera' scappare l'occasione di agganciare seppur provvisoriamente l'Az in vetta alla classifica il Nac ha avuto un buon avvio di campionato ma ora lo vedo con seri problemi di difesa e attraversano un periodo per loro cronico,lo scorso anno nel mese di dicembre raccolsero appena tre punti,mentre i lancieri al contrario in casa hanno lasciato un solo punto nelle sette partite finora disputate e a mio parere non credo in un altro passo falso l'unica incognita e' la quota che per me e' molto bassa per un big match tra la seconda e la quarta.
AJAX -NAC BREDA 1 (1,45) STAKE6/10 QUOTE ***NO AAMS***![]()
![]()

mandrake83 ha scritto:superudo ha scritto:Ajax- NAC Breda X2 DC @2.50 eurobet stake 4/10
mi porto l'ennesima DC di eredivise perchè credo che gli ospiti possano andare a fare risultato in casa Ajax, sono squadra che non dimentichiamoci fino a qualche giornata fa si erano ben comportati in campionato poi 4-0 e 0-4, otto gol in due partite e 0 punti, gli si è spenta la luce??? l'Ajax vista nell'ultima uscita non mi ha convinto molto, passata addirittura in svantaggio ha avuto la forza di recuperare si ma contro l'ultima in classifica... ultimo treno per il NAC per farsi nuovamente sotto o per salutare definitivamente ogni sogno di gloria. buona la quota per la DC, provare, con stake basso però perchè se ne prendono altri 4...

cinese1966 ha scritto:Feyenoord-AzAlkamar 2 (2,25) L'Az viene da dodici risultati utili consecutivi,dopo una partenza bruttissima con due sconfitte si e' ripresa alla grande e vorra' staccare di nuovo l'Ajax vittoriosa ieri sul Nac,il Feyenoord viene da una brutta sconfitta interna col De Graafschap e gira voce di maretta nello spogliatoio con i giocatori contro il proprio allenatore e per giunta con molti giocatori indisponibili,tra cui l'uomo squadra Landzaat
Stake 7/10 quote ***NO AAMS***![]()
![]()

Torna a Pronostici calcio olandese e belga - calcio scommesse
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite