Aston Villa – Manchester City esito finale 2 @ 2.60 stake 6/10 quote SNAI
Bellissimo posticipo stasera a Birmingham tra l’Aston Villa e il City. Quello di stasera può essere un vero e proprio esame per gli ospiti perché in caso di vittoria si posizionerebbero al terzo posto ad un solo punto dai cugini dello United. Certo che quest’anno la seconda squadra di Manchester ha una formazione davvero più che competitiva, non penso di dire un’assurdità se dico che hanno la grande occasione in questa stagione di qualificarsi per la coppa dei campioni; però bisogna appunto cominciare ad espugnare anche campi difficili come quelli di stasera. I padroni di casa vengono dalla sconfitta in trasferta contro il Blackburn, campo che negli ultimi anni aveva portato bene ma la tradizione non è proseguita visto che appunto hanno perso. I villans in ogni modo in casa, sino ad ora, hanno un ruolino di marcia invidiabile visto che hanno perso solo una partita per 2 a 0 contro il Wigan. I citizens invece nell’ultima partita in casa contro il West Ham, anche in quel caso disputatasi nel “monday night”, hanno vinto per 3 a 1 chiudendo la pratica già nel primo tempo con un Tevez in condizione straordinaria autore di una doppietta. Sarà della partita anche l’ex di turno Barry e chissà che non segni anche lui il goal dell’ex proprio come ha fatto Tevez lunedì scorso. Voglio dare quindi fiducia agli ospiti perchè ho l’impressione che, nonostante non sia una partita facile, riusciranno comunque a portare a casa l’intera posta in palio. Ci provo con buona fiducia.
Inoltre, uno sfizio, aggiungo anche:
Aston Villa – Manchester City risultato esatto 1-2 @ 9.00 stake 2/10 quote SNAI
Credo ad una vittoria degli ospiti con il minimo scarto; però penso che in casa almeno un goal i Villans riusciranno a fare, di conseguenza se il City vuole vincere deve fare almeno un goal in più. Bassa fiducia, ripeto, giusto uno sfizio

Dragongigi