da hollywood » 20/01/2010, 18:19
Partita difficile da leggere questa, ho visto i reds nella trasferta con lo Stoke e non mi sono piaciuti, più che altro non mi è piaciuta la formazione messa in campo da Benitez schierando delle “seconde linee” al posto di Aquilani e concedendo solo 15 minuti al neo acquisto Maxi Rodriguez, sono passati in vantaggio con un difensore nel secondo tempo su una dormita della difesa dello Stoke e poi si sono fatti schiacciare fino a subire il gol del pareggio, dopo hanno costruito in 10 minuti tre palle nitide e hanno preso l’incrocio con Kuyt nel finale. Senza Gerrard e Torres effettivamente il Liverpool si è ridimensionato oggi dovrebbe rientrare l’esterno offensivo Babel ma mancheranno oltre ai due big Benayoun, El Zhar , Kelly e Johnson.
Grosse assenze anche per gli spurs che non possono contare su Huddlestone, King, Assou-Ekotto , Hutton, Lennon, Woodgate e Cudicini. Tottenham reduce dallo scialbo 0-0 casalingo con l’Hull City di Sabato si avvicinano alla sfida di Anfield con buoni propositi, molti i forum inglesi che spingono per la vittoria degli ospiti che dopo la sconfitta in casa con gli Wolves non hanno più subito un gol e hanno portato a casa due vittorie e due pareggi 6 legare da imbattuti se ci mettiamo anche quella di Fa cup.
Liverpool che anche con Torres e Gerrard quest’anno ha subito ogni qual volta le squadre informa o di caratura importante solo la vittoria col Man UTD è stata una nota lieta, passando per alcuni sconcertanti battute a vuoto che gli hanno fatto perdere terreno, certo oggi un’altra uscita senza i tre punti farebbero allontanare di nuovo la zona Champions ma non vedo dove possa reagire, i 20 ml di Aquilani non hanno trovato ritorno, i due nuovi acquisti Albert Riera- Maxi Rodriguez non mi sembrano in grado di dare a Mascherano e Carragher una spinta notevole, Ngog davanti fa rimpiangere Torres e non tiene una palla Kuyt corre ma non c’è nessuno che lo serve. Ospiti che non hanno raccolto quanto era nelle proprie possibilità negli ultimi due incontri e oggi probabilmente Redknapp metterà i due ex Robbie Keane e Crouch che vorrano fare ai reds quello che ha fatto C Tevez ieri allo UTD, come gia detto inglesi sull’ “away” ma anche sul pari, due squadre che spingono sull’over ma che però ultimamente stentano a segnare. Provo con:
Liverpool – Tottenham X2@ 1,57 Stake 7/10
Liverpool – Tottenham over@ 1,85 stake 6/10
Book snai
Sedeti e rilassatevi perchè partirà un missile questo week - end, il bersaglio? Sarà il vostro bookmaker...