Mapko10 ha scritto:Prendo una bet anche nella mia tanto amata Premier League:
Liverpool - Tottenham esito finale X @ 3.30 stake 4/10 quote SNAI
Anche qui prendo un pareggio, quello tra Reds e Spurs. Liverpool che anche stasera dovrebbe essere privo di Gerrard e Torres e anche nell'ultima uscita contro lo Stoke non sono riusciti a portare a casa i 3 punti, segno che senza quei 2 la squadra non gira come dovrebbe. Vero anche che sono passati in vantaggio nell'ultima partita e nel finale hanno avuto l'occasione di vincere, però episodi a parte, è proprio la squadra che in questo periodo non va tanto bene, forse in piccola crisi, spero di no per loro visto che ho sempre simpatizzato per il Liverpool, però sta di fatto che non stanno rendendo come si sperava. Stasera affrontano il Tottenham, che ha deluso francamente sabato scorso in casa contro l'Hull City non andando oltre lo 0 a 0, fallendo la grande occasione di distaccarsi un pò di più rispetto all'Aston Villa, al Manchester City e proprio allo stesso Liverpool. Mi piacerebbe una vittoria dei reds stasera, fossero stati al completo sicuramente ci avrei provato, ma ho l'impressione che questo incontro finisca sul pari, vado anche un pò a sensazioni sono sincero, perchè gli Spurs restano comunque una squadra "tosta" difficile da affrontare, nonostante lo stop di sabato sono in un ottimo momento e poi un pari sicuramente può andar bene anche agli ospiti, che lascerebbero i reds distanti 5 punti. Io provo così, fiducia media.![]()
Qui, devo fare solo il mea culpa, come ho evidenziato nel post, sentivo che stasera il Liverpool avrebbe vinto, ma mi sono fatto condizionare dalle assenze e mi sono buttato sul pareggio, grandissimo errore visto che i reds hanno vinto 2 a 0 nonostante le defezioni. Contento però che l'amico Superudo non si sia lasciato scappare l'ottima quota a favore dei reds, complimenti per la convinzione