Preferisco passare sulle gare
West Ham - Wigan e
Bolton - Portsmouth, sembrano troppo scontate e non vorrei alla fine uscissero sorprese quindi lascio perdere almeno io, punto quindi sull'altra partita di Premier delle 16 ovvero:
Wolves - Blackburn esito finale X @ 3.30 stake 6/10 quote SNAIPrendo il pareggio in questa sfida tra Wolves e Blackburn, sfida che comunque serve più ai padroni di casa che lottano ancora per raggiungere la salvezza, a differenza degli ospiti ormai matematicamente già salvi a quota 43 punti. Tutto lascia pensare ad una facile vittoria dei padroni di casa, ma ho l'impressione che non sarà così, potrebbe essere più forte oggi la paura di non perdere, anche un pareggio in fin dei conti potrebbe andare bene per raggiungere quota 35 punti e restare sopra al West Ham a prescindere dal risultato che gli Hammers oggi faranno contro il Wigan, quindi padroni di casa che possono anche approfittare di questo importante scontro diretto tra altre 2 squadre che sono invischiate nella lotta per non retrocedere. Blackburn che ormai non ha più nulla da chiedere a questo campionato se non onorarlo fino alla fine e lo stanno facendo alla grande, sconfitti nell'ultimo turno casalingo contro l'Everton, ma in precedenza erano riusciti a fermare addirittura
Manchester United e Chelsea, restando poi imbattuti per ben 5 gare consecutive; Wolves che hanno in questi ultimi tempi una sorta di crisi del goal, neanche una rete segnata nelle ultime 4 partite, sconfitti per 1 a 0 contro l'Arsenal per poi pareggiare 3 gare con il risultato di 0 a 0, contro l'Everton, poi appunto la sconfitta contro i Gunners e due consecutivi contro Stoke City e Fulham. Quindi ho l'impressione che anche oggi possa essere una gara con poche emozioni e chissà che non possa esserci l'ennesimo 0 a 0; buona fiducia in questa singola, ci provo.