Visto che domani mattina sono impegnato per lavoro, anticipo adesso tutti i miei prono per questa giornata di Premier League, senza dover postare domani poi di fretta, allora, iniziamo con:
Birmingham - Hull City Goal @ 1.75
Blackburn - Everton Doppia Chance X2 @ 1.43
Moltiplicatore @ 2.50 stake 6/10 quote IsibetIn questa doppia prendo l'esito goal nella prima sfida, in quanto l'Hull City deve cercare a tutti i costi la vittoria dopo la figuraccia interna rimediata nello scontro diretto contro il Burnley, perso per 4 a 1, che adesso ha peggiorato le cose per i "Tigers" che vedono la salvezza distante 4 punti, quindi l'imperativo è vincere, ma l'Hull City è una squadra che fuori casa non sa farsi valere molto quindi non sarà per niente facile, soprattutto poi contro il Birmingham, che sì vero è già salvo, ma comunque deve rimediare alla pesante sconfitta esterna contro il
Manchester City per 5 a 1 davanti ai propri tifosi con una buona prestazione. Squadre che negli ultimi incontri segnano e subiscono anche abbastanza, la vedo una partita con molti goal secondo me, quantomeno uno per parte dovrebbe uscire e io ci provo.
Nell'altra sfida prendo la doppia chance esterna a favore dell'Everton, che ha giocato un'ottima partita contro l'Aston Villa, sfiorando di poco il colpaccio, hanno subito il goal del 2 a 2 infatti proprio al 90esimo, quindi la zona Europa League è ancora distante 4 punti, però possono subito provare di nuovo a strappare punti importanti per seguire quest'obbiettivo, l'avversario di turno è il Blackburn praticamente già salvo, che però sta onorando alla grande il campionato, fermando peraltro sabato scorso anche il
Manchester United sul risultato di 0 a 0, in precedenza ci erano riusciti anche con il Chelsea pareggiando 1 a 1, quindi avversario non facile ad affrontare nelle loro mura amiche; però la tradizione è a favore dell'Everton, che non perde da 7 anni all'Ewood Park in campionato, collezionando 1 vittoria e ben 4 pareggi, a mio parere potrebbero anche riuscire a vincere quest'incontro se giocheranno con la stessa intensità dell'ultima partita, giocata però appena 3 giorni fa, quindi la stanchezza potrebbe farsi sentire, per questo mi copro con la doppia chance abbinandola al goal del primo match, in quanto non vedo comunque i "Toffees" sconfitti in questo incontro. Buona fiducia in questa doppia, ci provo.