Domani solo 2 partite in Premier League, prendo quindi questa doppia:
Hull City - Burnley esito finale 1 @ 1.67
West Ham - Sunderland esito finale 1 @ 1.95
Moltiplicatore @ 3.25 stake 6/10 quote SNAISfida da dentro o fuori quella tra Hull City e Burnley, terzultima contro penultima, mi schiero a favore dei padroni di casa non perchè siano proprio una grandissima squadra, ma perchè gli ospiti in trasferta sappiamo benissimo che le hanno perse tutte quante, pareggiando solo una partita, inoltre adesso neanche più in casa riescono a fare risultato, le ultime 2 sconfitte infatti sono arrivate contro il Blackburn per 1 a 0 e contro il
Manchester City con il punteggio pesantissimo di 6 a 1, entrambe nel loro stadio. Hull che invece nell'ultima partita in casa ha vinto per 2 a 0 contro il Fulham, in quell'occasione con gli avversari molto rimaneggiati visto che avevano la testa nettamente all'Europa League, salvo perdere poi nell'ultimo incontro in trasferta contro lo Stoke City per 2 a 0, quindi dimostrando che anche loro fuori casa non ci sanno molto fare; mi aspettavo forse più equilibrio di quote per la delicatezza dell'incontro, ma vista la troppa scarsa qualità degli ospiti, forse già con un piede in Championship, non posso che puntare sui padroni di casa.
Nell'altra sfida fiducia al West Ham che finalmente si è sbloccato domenica scorsa ottenendo un buon punto sul campo dell'Everton, dopo che avevano perso ben 6 partite di fila, affrontano stavolta il Sunderland che nel turno precedente ha ottenuto una bella vittoria casalinga contro il Tottenham per 3 a 1, che forse di fatto ha quasi salvato gli ospiti che non dovrebbero più rischiare in ottica retrocessione, discorso diverso per i ragazzi di Zola che sono solo ad un punto di distanza dal terzultimo posto, quindi diventa davvero fondamentale stavolta vincere ad Upton Park nel loro stadio. Molti assenti ci sono nelle fila dei padroni di casa purtroppo, tra cui Parker, Behrami, Dyer, Boa Morte e Tomkins, scelte quasi obbligate per il tecnico italiano quindi nello schierare l'11 titolare, ma stavolta mi auguro veramente che siano le motivazioni a prevalere, a prescindere da coloro che scenderanno in campo, il Sunderland è tornato in forma come ad inizio campionato, solo una sconfitta nelle ultime 6 partite, ovvero quella contro il Liverpool, poi ben 3 vittorie e 2 pareggi, ma stavolta come ho detto spero che a prevalere siano gli Hammers con il supporto dei propri tifosi, che vincendo si allontanerebbero ulteriormente dalla zona retrocessione. Buona fiducia in questa doppia, ci provo.