Premier League - 34. Giornata : Pronostici calcio inglese - calcio scommesse

Poker PKR

Premier League - 34. Giornata

Premier League - Championship - FA Cup

Moderatori: ciccillo, Moderator Group

Premier League - 34. Giornata

Messaggioda Mapko10 » 07/04/2010, 21:00

Immagine

Immagine

Osservate queste semplicissime regole:

Inserite pronostici con quota, book, stake (fiducia che date alla vostra giocata da 1 a 10) e soprattutto motivazioni ;)

Esempio di bet: Manchester - Liverpool esito finale 1 @ 1.90 stake 7/10 quote (nome vostro book di riferimento) più le motivazioni che potete sia scrivere prima che dopo il vostro pronostico

Semplice no? Avanti fatevi sotto ragazzi solo tutti uniti potremo sbancare i book vi aspetto numerosi ;)
Chi è convinto... convince (by me)

A volte si vince e a volte si perde.. ma vedrai che alla fine vincerai (Robbie Williams)

Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni..

Immagine
Mapko10
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Medals: 3
Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (1) Bronzo - Tipster (1)
Quote scommesse live

Poker Club

PKR poker

Re: Premier League - 34. Giornata

Messaggioda Mapko10 » 07/04/2010, 21:02

CLASSIFICA + STATO DI FORMA

Immagine

A volte si vince e a volte si perde.. ma vedrai che alla fine vincerai (Robbie Williams)

Immagine
Mapko10
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda Mapko10 » 10/04/2010, 0:02

Domani solo 2 partite in Premier League, prendo quindi questa doppia:

Hull City - Burnley esito finale 1 @ 1.67
West Ham - Sunderland esito finale 1 @ 1.95

Moltiplicatore @ 3.25 stake 6/10 quote SNAI

Sfida da dentro o fuori quella tra Hull City e Burnley, terzultima contro penultima, mi schiero a favore dei padroni di casa non perchè siano proprio una grandissima squadra, ma perchè gli ospiti in trasferta sappiamo benissimo che le hanno perse tutte quante, pareggiando solo una partita, inoltre adesso neanche più in casa riescono a fare risultato, le ultime 2 sconfitte infatti sono arrivate contro il Blackburn per 1 a 0 e contro il Manchester City con il punteggio pesantissimo di 6 a 1, entrambe nel loro stadio. Hull che invece nell'ultima partita in casa ha vinto per 2 a 0 contro il Fulham, in quell'occasione con gli avversari molto rimaneggiati visto che avevano la testa nettamente all'Europa League, salvo perdere poi nell'ultimo incontro in trasferta contro lo Stoke City per 2 a 0, quindi dimostrando che anche loro fuori casa non ci sanno molto fare; mi aspettavo forse più equilibrio di quote per la delicatezza dell'incontro, ma vista la troppa scarsa qualità degli ospiti, forse già con un piede in Championship, non posso che puntare sui padroni di casa.

Nell'altra sfida fiducia al West Ham che finalmente si è sbloccato domenica scorsa ottenendo un buon punto sul campo dell'Everton, dopo che avevano perso ben 6 partite di fila, affrontano stavolta il Sunderland che nel turno precedente ha ottenuto una bella vittoria casalinga contro il Tottenham per 3 a 1, che forse di fatto ha quasi salvato gli ospiti che non dovrebbero più rischiare in ottica retrocessione, discorso diverso per i ragazzi di Zola che sono solo ad un punto di distanza dal terzultimo posto, quindi diventa davvero fondamentale stavolta vincere ad Upton Park nel loro stadio. Molti assenti ci sono nelle fila dei padroni di casa purtroppo, tra cui Parker, Behrami, Dyer, Boa Morte e Tomkins, scelte quasi obbligate per il tecnico italiano quindi nello schierare l'11 titolare, ma stavolta mi auguro veramente che siano le motivazioni a prevalere, a prescindere da coloro che scenderanno in campo, il Sunderland è tornato in forma come ad inizio campionato, solo una sconfitta nelle ultime 6 partite, ovvero quella contro il Liverpool, poi ben 3 vittorie e 2 pareggi, ma stavolta come ho detto spero che a prevalere siano gli Hammers con il supporto dei propri tifosi, che vincendo si allontanerebbero ulteriormente dalla zona retrocessione. Buona fiducia in questa doppia, ci provo. :ciaox: :ciaox:

Immagine
Mapko10
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda umarc » 10/04/2010, 9:10

Vado anch'io con una doppia....

Hull City-Burnley Over 2,5 @ 1,90
West Ham-Sunderland 1 @ 2,00
Molt. @ 3,8 (betclic) stake 6/10

Come già anticipato dal mio amico Marco che approfitto per salutare ;) , il primo sarà un vero e proprio scontro salvezza: vediamo contrapposte l'Hull che tutto sommato in casa ha un buon ruolino e il Burnley che invece fuori casa ha raccimolato un solo punto da inizio stagione. E' una sfida che però temo molto, ho paura che dopo il pesante 6-1 contro il City di Mancini ci possa essere una reazione forte degli ospiti ed è per questo che provo l'over in virtù di una partita combattuta e non così scontata come sembrerebbe. Secondo match invece perfettamente daccordo con Marco: il West Ham dopo il pareggio sofferto contro l'Everton ha il morale a mille ed è pronto per fare un ennesimo passo verso la salvezza.....si affronta il Sunderland che è tranquillo dal punto di vista della classifica poichè già salvo e con un buon margine dalla zona rossa. Confido nei ragazzi di Zola che già molte volte mi hanno deluso in questa stagione......forza Hammers!!!! Buona fiducia :complimentix:
Tifa per la tua squadra più che puoi ... ma mai contro gli avversari tuoi !

Immagine
umarc
Pronosticatore
Pronosticatore

Medals: 1
Oro - Tipster (1)
Quote scommesse live

Poker Club

Assicurati il miglior bonus bwin

Messaggioda roy1201 » 10/04/2010, 11:30

west ham-sunderland 1
@ 2,05 giocodigitale stake 5/10
per gli hammers oggi è davvero vietato fallire,3 punti vitali per la salvezza.
mancano poche giornate alla fine e ormai il margine di errore è minimo,il tempo per recuperare non esiste più.
sunderland ormai salvo e tranquillo che non dovrebbe metterci tutta la sua grinta,tutti ingredienti che mi suggeriscono l'1.
Immagine
roy1201
Moderatore di sezione e Tipster

Medals: 2
Argento - Tipster (1) Bronzo - Tipster (1)
Nickname sul Club: roy1201
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda ladritta81 » 10/04/2010, 14:30

HULL CITY-BURNLEY 1 1,62 BWIN STAKE 5/10
Il Burnley a mio avviso è crollato e non poco,si capisce non solo dalla pesante sconfitta rimediata contro al City nello scorso turno ma anche da quella rimediata nel turno precedente al City,ovvero quella interna contro al salvo già Blakburn per 0-1,una squadra che tra l'altro fuori casa non è andata oltre ad un solo punticino e quindi con la medesima situazione chiama all'ennesima sconfitta,tra l'altro affronteranno l'Hull City una che in casa viaggia in maniera sufficiente per una squadra che si vuole salvare,credo che i padroni di casa ci credano molto di più degli ospiti ad una possibile salvezza,per questo motivi e per gli altri come sopra indicati punto sui padroni di casa.
Immagine
ladritta81
Pronosticatore
Pronosticatore

Medals: 5
Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (1) Bronzo - Tipster (1) Oro - Campionato Challenger (1)
Bronzo - Campionato Challenger (1)
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda roy1201 » 10/04/2010, 16:54

roy1201 ha scritto:west ham-sunderland 1
@ 2,05 giocodigitale stake 5/10
per gli hammers oggi è davvero vietato fallire,3 punti vitali per la salvezza.
mancano poche giornate alla fine e ormai il margine di errore è minimo,il tempo per recuperare non esiste più.
sunderland ormai salvo e tranquillo che non dovrebbe metterci tutta la sua grinta,tutti ingredienti che mi suggeriscono l'1.

questa volta il west ham non tradisce,ottima vittoria per loro,per me e per tutti gli altri che gli hanno dato fiducia... :popopopox: :popopopox: :popopopox:
Immagine
roy1201

Medals: 2
Argento - Tipster (1) Bronzo - Tipster (1)
Nickname sul Club: roy1201
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda umarc » 10/04/2010, 17:00

umarc ha scritto:Vado anch'io con una doppia....

Hull City-Burnley Over 2,5 @ 1,90
West Ham-Sunderland 1 @ 2,00
Molt. @ 3,8 (betclic) stake 6/10

Come già anticipato dal mio amico Marco che approfitto per salutare ;) , il primo sarà un vero e proprio scontro salvezza: vediamo contrapposte l'Hull che tutto sommato in casa ha un buon ruolino e il Burnley che invece fuori casa ha raccimolato un solo punto da inizio stagione. E' una sfida che però temo molto, ho paura che dopo il pesante 6-1 contro il City di Mancini ci possa essere una reazione forte degli ospiti ed è per questo che provo l'over in virtù di una partita combattuta e non così scontata come sembrerebbe. Secondo match invece perfettamente daccordo con Marco: il West Ham dopo il pareggio sofferto contro l'Everton ha il morale a mille ed è pronto per fare un ennesimo passo verso la salvezza.....si affronta il Sunderland che è tranquillo dal punto di vista della classifica poichè già salvo e con un buon margine dalla zona rossa. Confido nei ragazzi di Zola che già molte volte mi hanno deluso in questa stagione......forza Hammers!!!! Buona fiducia :complimentix:

:popopopox: :popopopox: :popopopox:
Tifa per la tua squadra più che puoi ... ma mai contro gli avversari tuoi !

Immagine
umarc
Pronosticatore
Pronosticatore

Medals: 1
Oro - Tipster (1)
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda Mapko10 » 14/04/2010, 19:52

Buonasera a tutti, appena tornato, giusto in tempo al volo al volo per postare sul derby di stasera:

Tottenham - Arsenal esito finale X @ 3.30 stake 6/10 quote SNAI

Derby che si preannuncia davvero molto bello quello di stasera tra Spurs e Gunners, entrambe le squadre reduci da 2 eliminazioni di coppa, Tottenham contro il Portsmouth in F.A. Cup, risultato davvero a sorpresa visto che nessuno se lo aspettava contro l'ultima in classifica ormai già retrocessa in Championship, mentre i Gunners hanno dovuto soccombere di fronte allo strapotere del Barça e del suo "alieno" Leo Messi. Prendo il pareggio perchè entrambe le squadre hanno un grande bisogno di punti, Tottenham per sperare ancora nel sogno Champions, Arsenal invece nello scudetto che dista 6 punti, però a mio parere la voglia di entrambe di vincere potrebbe portare come spesso accade alla divisione della posta in palio. Buona fiducia in questa singola, ci provo, scusate per le motivazioni poco dettagliate, purtroppo ho dovuto fare di fretta per il poco tempo che avevo, pardon! :ciaox: :ciaox:

Immagine
Mapko10
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda Mapko10 » 14/04/2010, 22:15

Mapko10 ha scritto:
Tottenham - Arsenal esito finale X @ 3.30 stake 6/10 quote SNAI :batostax: :batostax:

Niente da fare, Arsenal che si sveglia tardi e prova il tutto per tutto nel finale, ma finisce 2 a 1 per il Tottenham che si aggiudica il derby, malissimo per me! :batostax:

Immagine
Mapko10
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Quote scommesse live

Poker Club

Torna a Pronostici calcio inglese - calcio scommesse