Ciao a tutti
ritorno dopo un periodo di assenza con una serie di pronostici.
per una singola scelgo il Tottenham lanciato nella rincorsa della champion's.
in striscia positiva da parecchio, giocano bene e ritorna il bomber Dafoe, l'avversrio Sunderland si è tolto faticosamente dalla zona calda, in casa perdono poco ma stavolta credo che perderanno anche perchè magari meno determinati del tottenham.
Sunderland-Tottenham 2 - 2,1 better - 5/10
ora una doppia, sempre il Tottenham insieme al
Manchester City che non sta facendo sfracelli ma Tevez segna gol a grappoli e il Burnley sta precipitando, prevedo una serie di disastrose sconfitte che li porteranno a tornare in B.
Il Manchester come il Tottenham si sta giocando la Champion's, spero che non ci vadano perchè mi sta antipatico Mancini ma per domani dico:
Sunderland-Tottenham 2 - 2,1 better - 5/10
Burnley-
Manchester City 2 1,7 5/10
tento anche il colpo gobbo con una spericolata quadrupla
Tottenham e Man. City insieme alla vittoria del bolton con l'Aston Villa e l'X di portsmouth-blackburn.
il Bolton in casa combatte e ultimamente ha fatto un pò di punti che l'hanno allontanato dal terz'ultimo posto.
l'aston villa è in un pessimo periodo e dopo il cappotto 1-7 contro il chelsea potrebbe fare una serie di sconfitte dopo una serie di deludenti pareggi.
portsmouth e blackburn sono due squadre oramai a fine stagione e la partita potrebbe essere uno squallido 0-0 o un pirotecnico 3-3 con difese allegrissime, comunque se nel secondo tempo sono pari non penso si ammazzino per cercare di vincer a tuttii costi
quindi:
Sunderland-Tottenham 2 - 2,1 better - 5/10
Burnley-
Manchester City 2 1,7 5/10
Perotsmouth-Blackburn X 3,3 better
Bolton-Aston Villa 1 3,25 better
Buona Pasqua