Poi provo anche una tripla sui goal:
Birmingham - Arsenal Goal @ 1.75
Wolves - Everton Goal @ 1.73
Chelsea - Aston Villa Goal @ 1.70
Moltiplicatore @ 5.14 stake 4/10 quote SNAIPartite che dovrebbero essere molto aperte, Birmingham che in casa di certo non si farà intimidire dall'Arsenal che sta lottando per il primo posto insieme a
Manchester United e Chelsea, padroni di casa oramai tranquilli con la salvezza in tasca di certo proveranno comunque a togliersi ancora qualche soddisfazione, soprattutto in casa dove rendono meglio, l'Arsenal invece dovrà provare a vincere a tutti i costi per inseguire il primo posto, può uscirne una partita con molti goal.
Wolves che è reduce dall'ottima vittoria esterna contro il West Ham, importantissima per la classifica visto che ora sono a + 7 dalla zona retrocessione, ora è importante proseguire su questa strada per raggiungere la quota salvezza il prima possibile, ma di fronte c'è l'ottimo Everton che se la gioca alla grande su ogni campo, la zona Europa League inoltre non è così distante per gli ospiti che distano solo 5 punti dal
Manchester City al quinto posto, anche qui credo che le squadre se la giocheranno a viso aperto e dovrebbero esserci molti goal.
Infine il Chelsea di Ancelotti che ha perso il primato, anche se solo di un punto, a discapito del
Manchester United che adesso comanda la Premier League con 69 punti, i blues in casa proveranno a far loro la partita per riprendersi momentaneamente il primo posto, nell'attesa del match delle 18 dei red devils, ma avranno contro l'Aston Villa che crede ancora ad un piazzamento in zona Champions League, anche se i Villans sono reduci da 2 mezzi passi falsi casalinghi contro Wolves e Sunderland dove non sono andati oltre il pari. Tuttavia mi aspetto una reazione oggi, anche qui credo che almeno un goal per parte possa uscire. Media fiducia anche qui, ci provo.