BIRMINGHAM - EVERTON under (1,65)
Il Birmingham in questa stagione segna poco e subisce poco l'Everton fuori casa non segna molto.
BOLTON - WIGAN risultato finale 1 (2,10)
le due squadre rischiano la retrocessione ed hanno bisogno di vittorie più che di risultati. Punto sul Bolton e credo ad una vittoria di misura.
STOKE CITY - ASTON VILLA under (1,70)
entrambe le squadre in questa stagione hanno collezionato 18 under.
HULL CITY - ARSENAL over(1,60)
dovrebbe essere una partita ricca di gol. L'Arsenal ha il miglior attacco ma in trasferta subisce anche molto.
Ho aggiunto alla mia bolletta anche due risultati di Championship
COVENTRY - PLYMOUTH 1(1,70)
Il Coventry sta giocando un ottimo calcio ed il Plymouth è condannato ad una sicura retrocessione.
SWANSEA - SHEFFIELD WEDNESDAY 1(1,55)
Punto su di una vittoria dello Swansea motivato dal fatto che non deve perdere punti per non allontanarsi dalla zona promozione diretta.
Beh questo è il mio primo post! Vediamo come Va!
Ciao e benvenuto su pronostitalia, in sezione oltre alle motivazioni e alle quote devi inserire anche il book da cui le prendi e lo stake, ovvero la fiducia che dai alla tua giocata da 1 a 10, una sola volta in caso di multipla, singolarmente invece se giochi pronostici appunto in singola, una sola volta in questo caso perchè da come ho capito mi sembra una bolletta. Per la Championship c'è il thread apposito comunque, inserisci lì pure i pronostici se vuoi, non qui che è solo Premier League. Per il resto grazie per la collaborazione e buon proseguimento sul nostro forum.