Buon weekend bettistico a tutti, oggi in Premier League vado con:
Birmingham - Wigan esito finale 1 @ 1.90
Chelsea - Manchester City esito finale 1 @ 1.40
Moltiplicatore @ 2.66 stake 6/10 quote SNAIDoppia con i blues che un pò di settimane fa mi portò bene, nel primo match fiducia al Birmingham che è reduce da 2 sconfitte consecutive in trasferta, l'ultima davvero beffarda contro il Fulham al 90esimo, ma oggi in casa hanno la grande occasione di rifarsi, affrontano il Wigan reduce da soli 3 punti in 5 partite, sconfitti in casa recentemente contro il Tottenham per 3 a 0, in più hanno dimostrato di essere una squadra davvero poco affidabile, anche negli scontri contro le dirette concorrenti non sono riusciti a portare a casa i 3 punti, vedesi i pareggi contro Bolton, Sunderland e Stoke City. Blues molto forti e cinici in casa, non posso che puntare su di loro.
Accoppio a questa sfida l'altra squadra blues, ovvero il Chelsea, che mi ha davvero impressionato in coppa dei campioni contro l'
Inter, hanno dimostrato di essere una grande squadra con un bellissimo gioco, veloce e dinamico, penso che sicuramente oggi faranno il possibile per riscattare da subito la sconfitta di Champions, affrontano il
Manchester City di Mancini che ha dimostrato di non essere però una grande squadra soprattutto alla luce degli ultimi risultati, si parla poi addirittura di malumore nello spogliatoio, come se la squadra non seguisse più come agli inizi il tecnico Jesino, poi in trasferta soprattutto il rendimento dei citizens è davvero poco redditizio, solo 1 punto nelle ultime 3 partite, più l'eliminazione recente dalla F.A. Cup per mano dello Stoke City. Punto quindi sui padroni di casa che hanno dimostrato che a Stamford Bridge è davvero difficile fare risultato, mettiamoci poi che il
Manchester United adesso è ad un solo punto di distanza, penso quindi che i ragazzi di Ancelotti riusciranno a portare a casa l'intera posta in palio.
Buona fiducia in questa doppia, ci provo.