Premier League - 26. Giornata : Pronostici calcio inglese - calcio scommesse - 5

Poker PKR

Premier League - 26. Giornata

Premier League - Championship - FA Cup

Moderatori: ciccillo, Moderator Group

Re: Premier League - 26. Giornata

Messaggioda fainamilano » 10/02/2010, 16:03

fainamilano ha scritto:MANCESTER CITY-BOLTON 1 SNAI 1,40 finale 2-0 :complimentix:
WIGAN-STOKE 1X SNAI 1,30 finale 1-1 :complimentix:
FULHAM-BURNLEY 1 SNAI 1,70 finale 3-0 :complimentix:
PORTSMOUTH-SUNDERLAND SEGNA SQUADRA DI CASA SNAI 1,29 finale 1-1 al minuto 94!!! :popopopox:
MOLTIPLICATORE 3,99 FIDUCIA 6/10

Piena fiducia al City che in casa dovrà farsi perdonare del passo falso di domenica contro l'Hull City tenendo conto che deve vincere per mantenersi in zona Champions.
Prendo la doppia chance di copertura per il Wigan che affronta uno Stoke reduce dalla vittoria per 3 a 0 di domenica scorsa. Fuori dalle mura amiche però lo Stoke ha un bilancio reti segnate/reti subite veramente passivo, basti pensare che su 11 gare in trasferta ha segnato soli 4 gol subendone 13.
Portsmouth con 14 gol fatti e 17 subiti neggli incontri casalinghi, che affronta un Sunderland con un bilancio di 12 gol fatti e 27 subiti per cui penso che un gol la squadra di casa lo riesca a buttare dentro.
Fulham al quale mi sento di dare grande fiducia e in questo sono molto attirato dalla quota offerta per il segno 1. In casa il Fulham ha un ruolino nettamente superiore a quello degli avversari sia sotto il profilo dei risultati che sotto quello dei gol, in dettaglio Fulham in casa 7 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte con 16 gol fatti e 8 subiti, Burnley 0 vittorie, 1 pareggio e 11 sconfitte con 8 gol fatti e ben 35 subiti!!!Per cui se voglio credere ai numeri....
MASSI "IL DIRETTA"

SI VA ALLA CASSA SUDATA FINO ALLA FINE MA ABBINATA ALLE VITTORIE DI CARDIFF E WEST. BROWN FANNO UN MOLTIPLICATORE DI 10 NON MALE :sibevex:
fainamilano
Pronosticatore della domenica

Quote scommesse live

Poker Club

PKR poker

Messaggioda fainamilano » 10/02/2010, 16:07

EVERTON-CHELSEA OVER 2,5 SNAI 1,90 FIDUCIA 6/10
All'andata finì 3 a 3 e vuoi vedere che anche stavolta ci scatta l'over e poi ad una quota così è difficle resistere.
ARSENAL-LIV'POOL 1X SNAI 1,32 FIDUCIA 6/10
Da sempre Arsenal pecora nera del Liverpool e se vuole rimanere in corsa per campionato dopo il passo falso di domenica deve per forza portare a casa un risultato positivo altrimenti corre il rischio che le prime due prendano il largo e lei venga risucchiata dalle inseguitrici.
MASSI "IL DIRETTA"
fainamilano

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda iamwill1980 » 10/02/2010, 16:11

Per gli amanti delle statistiche butto un suggerimento dove metterò un piccolo cippino:

Everton - Chelsea X/2 @3.90
Everton - Chelsea 2/X @14.00

Il book di riferimento è Gioco Digitale

La partita non è affatto semplice per gli uomini di Ancelotti e oggi credo che possano anche pareggiare o comunque vincere di misura.
Visto che a questo c'è l'elemento puramente statistico che l'Everton non ha mai fatto uscire quella combinazione parziale/finale allora un cippino lo voglio bruciare...Per cippino intendo Stake 1
iamwill1980

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda superudo » 10/02/2010, 17:11

bella gara stasera in Premier:

Arsenal-Liverpool 2 @3.50 bwin stake 5/10

partita di quelle che contano eccome, partita che vale una bella fetta di stagione soprattutto per il Liverpool che dopo tante sofferenze e nonostante tanti risultati negativi è lì a giocarsi un posto in Champions; la concorrenza è dura ma credo che stasera, visto che hanno ritrovato un pò di risultati utili, possano provarci contro un Arsenal che ultimamente dalle dirette rivali ha preso sonore scoppole, in casa come in trasferta; il Liverpool con il ritorno del capitano sembra aver ripreso il filo del gioco, troppo importante questa gara, vietato sbagliare; bella vittoria esterna, buona fiducia

aggiungo anche:

Arsenal-Liverpool 22HF @6.25 bwin stake 5/10

partita che per caratteristiche delle squadra non tarderà a sbloccarsi e se gli ospiti vogliono provare a fare il risultato devono provarci da subito, sempre buona la fiducia
:ciaox:
superudo ha scritto:
Ridateci Flash Forward...

Immagine

Immagine
superudo
Super Moderatore e Tipster

Medals: 5
Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (2) Bronzo - Tipster (2)
Quote scommesse live

Poker Club

Assicurati il miglior bonus bwin

Messaggioda umarc » 10/02/2010, 17:21

superudo ha scritto:bella gara stasera in Premier:

Arsenal-Liverpool 2 @3.50 bwin stake 5/10

partita di quelle che contano eccome, partita che vale una bella fetta di stagione soprattutto per il Liverpool che dopo tante sofferenze e nonostante tanti risultati negativi è lì a giocarsi un posto in Champions; la concorrenza è dura ma credo che stasera, visto che hanno ritrovato un pò di risultati utili, possano provarci contro un Arsenal che ultimamente dalle dirette rivali ha preso sonore scoppole, in casa come in trasferta; il Liverpool con il ritorno del capitano sembra aver ripreso il filo del gioco, troppo importante questa gara, vietato sbagliare; bella vittoria esterna, buona fiducia

aggiungo anche:

Arsenal-Liverpool 22HF @6.25 bwin stake 5/10

partita che per caratteristiche delle squadra non tarderà a sbloccarsi e se gli ospiti vogliono provare a fare il risultato devono provarci da subito, sempre buona la fiducia
:ciaox:

Pensiero completamente opposto il mio perchè penso che l'Arsenal debba risollevarsi un pò e portare a casa un risultato utile. Nella partita contro il Chelsea la squadra di Ancelotti ha indubbiamente meritato ma c'è anche da dire che i padroni di casa hanno mostrato qualcosa di buono e a dirla tutta sono stati anche un po' sfortunati in fase di realizzazione quindi, prendo la vittoria dei Gunners :

Arsenal-Liverpool 1 @ 2,00 (bwin) stake 7/10 :ciaox:
Tifa per la tua squadra più che puoi ... ma mai contro gli avversari tuoi !

Immagine
umarc
Pronosticatore
Pronosticatore

Medals: 1
Oro - Tipster (1)
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda bobaboba » 10/02/2010, 17:51

Arsenal-Liverpool 2 @3,75 snai stake 5/10
Arsenal-Liverpool Over 2,5 @1,90 snai 6/10

Una partita sicuramente emozionante dal punto di vista dello spettacolo.
Le motivazioni sono tante da entrambi i lati, tuttavia mi associo a superudo nel preferire il Liverpool.Squadra che sembra in netta ripresa, la vittoria sofferta in 10 nel Derby ha fatto sicuramente morale ed il ritrovato 4 posto sembra aver riportato un pò la tranquillità in casa Liverpool.
Arsenal che vuole dimostrare di essere ancora una squadra valida e in lotta per la vetta , tuttavia le sconfitte con Chelsea e Manchester Utd hanno dimostrato i grossi limiti della squadra che, esprime si un buon gioco, ma manca forse dell'esperienza necessaria per affrontare match diretti.
Prendo anche l'over perchè mi aspetto una partita comunque con tanto spettacolo e tanti goal :D
bobaboba
Aspirante pronosticatore
Aspirante pronosticatore

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda dartagnan » 10/02/2010, 18:33

Una partita che il Manchester non può sbagliare,in questo momento dove non c'è ancora la Champions,riuscire a mettere da parte punti importanti è fondamentale,inoltre perdere punti stasera potrebbe voler dire aumentare il gap dal Chelsea, a mio avviso la vittoria riusciranno in qualche moda a strapparla, i Villans sono una squadra tosta che proprio nel match d'andata riusci' a mettere in difficoltà i ragazzi di Ferguson vincendo all'Old Trafford, con il risultato di 0-1, ma in questo momento vedo meglio il Manchester.
Un risultato che non mi stupirei di vedere anche questa sera, ancora una volta a favore degli ospiti.

Aston Villa - M.United 2@1,85 stake 5/10 Gioco D.
Aston Villa - M.United 0-1 ris esatto @6,50 stake 1/10 Gioco D.
Genio compreso
spiegava agli altri
ciò
ch'egli stesso
non capiva.
Immagine
dartagnan
Tipster
Tipster

Medals: 3
Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (1) Argento -Campionato Challenger (1)
Nickname sul Club: dartagnan
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda El_Dade » 10/02/2010, 19:06

WestHam ha scritto:Everton - Chelsea 2 1.65--->betfair 6/10
Everton deludente che con il liverpool perde anche stando in superiorità numerica.Chelsea troppo forte.

Aston Villa - Man Utd 2 1.83--->betfair 5.5/10
Manchester troppo forte vuole vincere la premier se non vince questa gara sarà dura riprendere il chelsea.Aston Villa gia sconfitto in casa da Liverpool.Quota per il man. Ottima!Da prendere subito

Fulham - Burnley 1 1.70--->betfair 6/10
Anche qui ottima quota fulham fortissimo in casa!

Blackburn - Hull City X 3.40--->betfair 6.5/10
Partita molto alla pari,hull in forma ma sono sicuro che non riuscirà a battere il blackburn in casa quindi la X la vedo molto bene!Mi affido fido molto ti questo pareggio !

Speriamo bene ;)

Io la gioco e mi verrà cosi:

Importo scommessa ***no cifre in euro***
Totale quota 24.43
Multiple bonus 5.00%
Vincite possibili ***no cifre in euro***

Ciao West Ham, per il messaggio va bene, però mi raccomando la prossima volta non inserire gli importi in euro, vanno più che bene gli stake bastano e avanzano, ovvero la fiducia che dai alla tua giocata, come appunto hai già inserito. Ciao e buona fortuna per le tue bet. :ciaox: :ciaox:

concordo anche io :popopopox:
El_Dade
Aspirante pronosticatore
Aspirante pronosticatore

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda jamesmay » 10/02/2010, 20:12

Doppia per me:
Arsenal-Liverpool...gol
Wolves - Tottenham...2
@2.92
5/10 totosi

Dopo le due sconfitte contro le big,l'Arsenal ha l'occasione per rimettersi a macinare gol e punti..il liverpool appare però in progresso,mi aspetto unapartita ricca di reti.
Tottenham sicuramente superiore rispetto agli avversari di stasera:il Wolves naviga in zona retrocessione e in casa segna pochissimo,subento troppe reti.La vittoria esterna del Tottenham manca da quasi due mesi,stasera sembra l'occasione adatta per riprendere il trend positivo.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile

scalata+210.90 - 04/02
jamesmay

Medals: 7
Oro - Tipster (3) Argento - Tipster (4)
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda iamwill1980 » 10/02/2010, 22:20

iamwill1980 ha scritto:Aston Villa - Manchester Utd Gol @1.80 Betfair.it Stake 4/10

L' Aston Villa che come sembra deve rinunciare all'attaccante Heskey, ma che può venire sostituito degnamente da uno come Carew secondo me può trovare facilmente la via del gol considerando che sono una squadra in forma e che la loro voglia di quel 4 posto dopo la vittoria del City credo abbia dato uno stimolo in più per cercare la vittoria.
A questo aggiungiamo che negli ospiti mancherà il loro perno difensivo Rio Ferdinand; il Manchester però ha poco da chiedere a questa partita: deve assolutamente vincerla e i mezzi per andare in gol non ve li devo certo elencare io.
La mia giocata va in questo senso: attacchi nettamente più forti di difese che hanno qualche assenza(gia citata quella di Ferdinand, aggiungo quella del terzino Warnock per i locali) e motivazioni di entrambe le squadre nel cercare la vittoria.

Battiamo CASSA al 23' :popopopox: :popopopox:
iamwill1980

Quote scommesse live

Poker Club

PrecedenteProssimo

Torna a Pronostici calcio inglese - calcio scommesse