Infine chiudo con la mia squadra preferita di Premier:
West Ham - Birmingham esito finale X @ 3.25 stake 4/10 quote SNAIProvo anche qui il pareggio tra queste 2 squadre, anche perchè non punterò mai contro il mio amato Birmingham, non ci penso nemmeno.

No vabbè, simpatia a parte che ho per questa squadra, stasera abbiamo il West Ham di Zola che è in piena lotta per non retrocedere, come ha già detto l'ottimo Cinese, la squadra ha appena saputo della notizia del taglio di stipendi del 25%, a mio parere, come ha ammesso anche Zola, è stato un errore dare questa notizia già oggi, praticamente a poche ore dal calcio di inizio, quindi io la vedo diversamente, più che una reazione rabbiosa dei padroni di casa, vedo una "partita rabbiosa" invece, c'è il rischio che i giocatori del West Ham possano dare troppa foga in campo in seguito a questa notizia e tutto ciò potrebbe crear loro un brutto scherzo, perchè di fronte hanno una squadra che si è dovuta arrendere solo in casa del Chelsea allo Stamford Bridge, dopodichè non dimentichiamo che venivano da una lunghissima serie positiva, hanno fermato squadre come
Manchester United, il Chelsea sullo 0 a 0 nel match d'andata, il Tottenham e poi le ottime vittorie sui campi dello Stoke City, dell'Everton in F.A. Cup con conseguente eliminazione dei Toffees, il pareggio a Liverpool, insomma hanno dimostrato di essere davvero una squadra che può mettere in difficoltà chiunque, forse il peggior avversario da affrontare in questo momento. Io credo che i blues possano continuare la loro serie positiva, prendo quindi il pareggio, perchè oggi non li vedo corsari da espugnare Upton Park, anche perchè i ragazzi di Zola hanno bisogno di punti, opto quindi per il pari, secondo me può essere questo l'esito finale di un incontro che si preannuncia comunque molto interessante. Media fiducia anche qui, stasera tireremo poi le somme di tutto.
