Premier League - 26. Giornata : Pronostici calcio inglese - calcio scommesse - 4

Poker PKR

Premier League - 26. Giornata

Premier League - Championship - FA Cup

Moderatori: ciccillo, Moderator Group

Re: Premier League - 26. Giornata

Messaggioda cinese1966 » 10/02/2010, 12:18

cinese1966 ha scritto:Manchester C.-Bolton parz.finale 1/1(1,90)

Anche qui vado col parziale finale ,Citizen favoriti ma credo che la squadra di Mancini vorra' dare subito un atteggiamento arrembante alla partita e cercare di chiuderla subito per evitare sorprese finali,il tasso tecnico e' tutto a favore dell'undici di Mancini ed il Bolton mi sembra una squadra veramente scarsina.

stake 7/10 quote Bwin

Questa va anche se non come avevo proprio previsto un bruttissimo Manchester City
Ho sempre detto in ultimo ho perso ancora ma...Domani e' un altro giorno e si vedra'.

Immagine
cinese1966
Pronosticatore
Pronosticatore

Medals: 4
Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (2) Bronzo - Campionato Challenger (1)
Nickname sul Club: cinese1966
Quote scommesse live

Poker Club

PKR poker

Messaggioda cinese1966 » 10/02/2010, 12:19

cinese1966 ha scritto:Wigan-Stoke X (3.20)

Ultima di Premier League per me ed anche qui erano tentato da un parziale finale ma alla finale sono tornato al tradizionale ,Wigan che sta andando malissimo in campionato non vince in casa dal 16 gennaio ed e' stato anche eliminato dalla FA Cup ad opera di una squadra della nostra serie C2 il Notts County,Stoke che invece non stara' facendo un campionato stellare ma e posizionato a metà classifica e dall'inizio del nuovo anno ancora non hanno mai perso ,credo che potranno continuare la striscia positiva e d un punto potrebbe poi accontentare anche il Wigan.

stake 7/10 quote Bwin

Ogni tanto tornare all'antico fa bene ,e bravo il Wigan.......... :lol:
Ho sempre detto in ultimo ho perso ancora ma...Domani e' un altro giorno e si vedra'.

Immagine
cinese1966
Pronosticatore
Pronosticatore

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda iamwill1980 » 10/02/2010, 12:19

Aston Villa - Manchester Utd Gol @1.80 Betfair.it Stake 4/10

L' Aston Villa che come sembra deve rinunciare all'attaccante Heskey, ma che può venire sostituito degnamente da uno come Carew secondo me può trovare facilmente la via del gol considerando che sono una squadra in forma e che la loro voglia di quel 4 posto dopo la vittoria del City credo abbia dato uno stimolo in più per cercare la vittoria.
A questo aggiungiamo che negli ospiti mancherà il loro perno difensivo Rio Ferdinand; il Manchester però ha poco da chiedere a questa partita: deve assolutamente vincerla e i mezzi per andare in gol non ve li devo certo elencare io.
La mia giocata va in questo senso: attacchi nettamente più forti di difese che hanno qualche assenza(gia citata quella di Ferdinand, aggiungo quella del terzino Warnock per i locali) e motivazioni di entrambe le squadre nel cercare la vittoria.
iamwill1980
Pronosticatore della domenica

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda cinese1966 » 10/02/2010, 12:31

West Ham-Birmingham 1 (2,20)

Questa non me la lascio scappare,la prendo subito,vado con Zola e Diamanti,reputo il West Ham squadra piu' forte del Birmingham che questanno e' la vera sorpresa di questa Premier,dodici risultati utili consecutivi prima dello stop col Chelsea e nelle ultime due una vittoria ed un pari,37 punti in classifica che la posizionano all'ottavo posto,al contrario gli Hammers appaiati al penultimo posto con 21 punti insieme ai Wolves una stagione disastrosa sia in campo che in società e' di oggi la notizia che la proprieta' ha deciso di decurtare gli stipendi di tutta la rosa compresi i tecnici,ma vedo una reazione rabbiosa della squadra a tutto cio',e sinceramente se avranno pazienza ,i tre punti sono alla loro portata....

stake 7/10 quote Bwin

Immagine
cinese1966
Pronosticatore
Pronosticatore

Quote scommesse live

Poker Club

Assicurati il miglior bonus bwin

Messaggioda theface » 10/02/2010, 12:53

Aston Villa (+1) - Manchester United (-1) - 2 @3.20

AV squadra di tutto rispetto, parla la classifica...... ma MU in forma strepitosa 4W con H filate, che dire la quota vale la giocata, in più ho ancora negli occhi il match del Villa in casa contro il Liverpool (forse sarà questo che mi inganna :cipensox: ) Villa che se pressato ed attaccato fa fatica a fare gioco... almeno il 2tempo di quella partita ricordo che il Villa faceva fatica a passare la metacampo.......... speriamo di nn essere smentiti.
stake 5.00/10.00 Bwin
theface

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda Mapko10 » 10/02/2010, 13:41

Salve a tutti, stasera secondo giro di partite in Premier League, oggi tento addirittura 3 pareggi, per niente facili, speriamo di non affondare e che il mio istinto ci abbia visto bene. :lol: :lol: Iniziamo con:

Wolves - Tottenham esito finale X @ 3.40 stake 4/10 quote SNAI

Prendo il pareggio in questa sfida tra Wolves e Tottenham. Spurs che partono, ovviamente, nettamente favoriti sulla carta, la squadra è in piena corsa per la Champions League e ieri i rivali del Manchester City hanno vinto, quindi non possono permettersi di perdere punti, in più vorranno anche vendicare la sconfitta nel match d'andata quando i Wolves espugnarono il White Hart Lane; dall'altra parte abbiamo i padroni di casa, situati al penultimo posto, ma reduci dalla sconfitta sul campo del Birmingham dove avevano chiuso però il primo tempo in vantaggio, dimostrando buon carattere, ma ciò nonostante hanno subito poi 2 reti e hanno perso l'incontro. Squadre che lottano quindi per obbiettivi diversi, provo il pareggio perchè un punto ai Wolves potrebbe anche andar bene, ci sarebbe infatti l'aggancio al Bolton a 22 punti che ha già giocato ieri, gli Spurs invece, resterebbero comunque sulla scia del Manchester City arrivando a quota 44 punti come loro. Mi auguro che il Wolves riesca a bloccare gli Spurs come fecero contro il Liverpool qualche settimana fa. Ci provo, media fiducia, vedremo stasera. :ciaox: :ciaox:
Chi è convinto... convince (by me)

A volte si vince e a volte si perde.. ma vedrai che alla fine vincerai (Robbie Williams)

Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni..

Immagine
Mapko10
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Medals: 3
Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (1) Bronzo - Tipster (1)
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda Mapko10 » 10/02/2010, 13:56

Aston Villa - Manchester United esito finale X @ 3.40 stake 4/10 quote SNAI

Partita difficile stasera tra Villans e Red Devils, in quanto gli ospiti sono in un ottimo momento, a soli 2 punti dai rivali del Chelsea e vorranno sicuramente vincere, ma incontrano stasera un Aston Villa che non vorrà regalare niente ai propri avversari, la squadra è ancora in piena lotta per la Champions, che dista solo 3 punti al momento, e in più i padroni di casa sono reduci dall'ottima vittoria sul campo del Fulham e dal pareggio esterno contro il Tottenham; Villans che come sempre hanno dimostrato un'ottima solidità difensiva, gli ospiti sotto porta sono invece molto cinici e non si risparmiano, basti vedere l'ultimo incontro vinto contro il Portsmouth per 5 a 0; affidandomi, come ho fatto anche in passato, alla "Cabala" noto che i padroni di casa non vincono contro il Manchester da ben 15 anni ormai, collezionando ben 11 sconfitte e solo 3 pareggi. L'anno scorso finì con il risultato di 0 a 0, spero che anche stasera possa andare a finire così, agli ospiti poi mancheranno anche Rio Ferdinand e Vidic, la coppia centrale titolare, quindi difesa molto più vulnerabile per il Manchester, potrebbe scapparci un pareggio con goal. Mi auguro, anche in questo caso, che i Villans possano bloccare i red devils come fecero già contro l'Arsenal. Media fiducia, ci provo anche qui. :ciaox: :ciaox:

A volte si vince e a volte si perde.. ma vedrai che alla fine vincerai (Robbie Williams)

Immagine
Mapko10
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda Mapko10 » 10/02/2010, 14:30

Infine chiudo con la mia squadra preferita di Premier:

West Ham - Birmingham esito finale X @ 3.25 stake 4/10 quote SNAI

Provo anche qui il pareggio tra queste 2 squadre, anche perchè non punterò mai contro il mio amato Birmingham, non ci penso nemmeno. :lol: :lol: No vabbè, simpatia a parte che ho per questa squadra, stasera abbiamo il West Ham di Zola che è in piena lotta per non retrocedere, come ha già detto l'ottimo Cinese, la squadra ha appena saputo della notizia del taglio di stipendi del 25%, a mio parere, come ha ammesso anche Zola, è stato un errore dare questa notizia già oggi, praticamente a poche ore dal calcio di inizio, quindi io la vedo diversamente, più che una reazione rabbiosa dei padroni di casa, vedo una "partita rabbiosa" invece, c'è il rischio che i giocatori del West Ham possano dare troppa foga in campo in seguito a questa notizia e tutto ciò potrebbe crear loro un brutto scherzo, perchè di fronte hanno una squadra che si è dovuta arrendere solo in casa del Chelsea allo Stamford Bridge, dopodichè non dimentichiamo che venivano da una lunghissima serie positiva, hanno fermato squadre come Manchester United, il Chelsea sullo 0 a 0 nel match d'andata, il Tottenham e poi le ottime vittorie sui campi dello Stoke City, dell'Everton in F.A. Cup con conseguente eliminazione dei Toffees, il pareggio a Liverpool, insomma hanno dimostrato di essere davvero una squadra che può mettere in difficoltà chiunque, forse il peggior avversario da affrontare in questo momento. Io credo che i blues possano continuare la loro serie positiva, prendo quindi il pareggio, perchè oggi non li vedo corsari da espugnare Upton Park, anche perchè i ragazzi di Zola hanno bisogno di punti, opto quindi per il pari, secondo me può essere questo l'esito finale di un incontro che si preannuncia comunque molto interessante. Media fiducia anche qui, stasera tireremo poi le somme di tutto. :ciaox: :ciaox:

Immagine
Mapko10
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda ciccillo » 10/02/2010, 15:25

West Ham Birmingham 1 @ 2,25 Better stake 4/10
Hammers che hanno vitale bisogno di punti, mentre il Birmingham è in una posizione molto tranquilla, anche se vicinissimo alla zona Europa league, opto per la vittoria dei ragazzi di Zola che giocheranno con il coltello tra i denti per dimostrare ai proprietari che non meritano la decurtazione degli stipendi o almeno me lo auguro :lol: Hammers che giocheranno con Diamanti e Carlton Cole, che vorrà dimostrare di essere tornato in forma dopo un lungo periodo di stop
Tifa per la tua squadra più che puoi ... ma mai contro gli avversari tuoi !

Lista nera tennis
Larsson - seppi - bellucci - kohlschreiber - robredo - Andreev - davydenko - blake - Melzer - baghdatis - schuettler - gulbis- azarenka-malediciano lopez....
ciccillo
Moderatore in prova
Moderatore in prova

Nickname sul Club: ciccillo
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda ciccillo » 10/02/2010, 15:29

Wolves Tottenham 2 @ 1,85 Better Stake 5/10

Tottenham che non puo' accontentarsi di pareggiare con una squadra di bassa classifica come il Wolves, anzi vorrà vendicare la sconfitta patita all'andata, con l'obiettivo di superare in classifica il City e perchè no, anche il Liverpool in caso di sconfitta di quest' ultimo...
Tifa per la tua squadra più che puoi ... ma mai contro gli avversari tuoi !

Lista nera tennis
Larsson - seppi - bellucci - kohlschreiber - robredo - Andreev - davydenko - blake - Melzer - baghdatis - schuettler - gulbis- azarenka-malediciano lopez....
ciccillo
Moderatore in prova
Moderatore in prova

Nickname sul Club: ciccillo
Quote scommesse live

Poker Club

PrecedenteProssimo

Torna a Pronostici calcio inglese - calcio scommesse