iamwill1980 ha scritto:Fulham - Burnley Gol @2.00 Stake 4/10
Vedo una partita con gol per diversi motivi: partiamo con quello statistico, dove si puo vedere che il Fulham non subisce gol da 2 partite e nelle ultime 5 partite ha registrato 5 no gol, mentre il Burnley non segna fuori casa da ben 5 partite.
Spero e voglio credere in un inversione di tendenza da parte delle due squadre.
A questo aggiungo anche che leggendo alcuni forum di tifosi della squadra ospite vedo una fiducia su una loro possibile vittoria e una concentrazione che fanno ben sperare per un ottima prestazione.
Sul fronte delle assenze si registrano per gli ospiti Chris McCann's recuperato ma ancora non pronto per un ritorno in campo e Alexander e Caldwell che rimangono ancora fermi ai box; mentre per gli uomini di Hodgson saranno ancora assenti Konchesky, Clint Dempsey e Pantsil.
La vittoria di sabato del Burnley sembra aver ricaricato la squadra e altrettanto dicasi per i padroni di casa che dopo aver perso 5 partite consecutive sembrano essere ritornati al loro ruolino di marcia vincendo in casa col Portsmouth e pareggiando a Bolton sabato.
Manchester C. - Bolton Man.C. (-1.5) @2.25 Stake 4/10
Non mi piace molto giocare con gli handicap ma oggi sento che potrebbe essere una larga vittoria per gli uomini di Mancini.
Innanzitutto si parla di possibili esordi dal primo minuto di Vieira e Johnson per i padroni di casa, e a questo va aggiunto l'ottima notizia di Santa Cruz recuperato.
Mancini vede questa partita molto importante per prendere i tre punti prima delle successive partite che saranno almeno sulla carta più impegnative.
Nel Bolton mancheranno molti uomini tra cui Gary Cahill, gli infortunati O'Brien e Muamba e anche il bomber Ivan Klasnic che sembra venga risparmiato.
Nel Bolton sembra a differenza del City ci sia una sorta di risparmi per quella che sarà una partita molto più importante di questa e che si giocherà in casa del Wigan e che risulta a un solo punto davanti.
Insomma sabato una sfida davvero importante per gli ospiti per la situazione in classifica a differenza di gare più insidiose e quindi assoluto bisogno di punti in questa per i padroni di casa, mi fanno propendere per una giocata con un handicap di 1.5, in quanto credo un Manchester voglioso di chiudere prima possibile la pratica Bolton.
Ciao Iamwill, il messaggio va bene, però mi raccomando la prossima volta inserisci anche il book dal quale prendi le quote (con concessione AAMS ovviamente) per far capire anche a noi dove hai preso spunto per le tue giocate. Per il resto tutto ok, buon proseguimento.![]()
![]()
1 vinta 1 sbagliata...piccolo attivo ma c'è da dire che nella partita sbagliata ho errato completamente la mia previsione...
Burnley davvero poca cosa