Mapko10 ha scritto: Liverpool - Everton esito finale X @ 3.40 stake 4/10 quote SNAI
Mapko10 ha scritto:Bolton - Fulham esito finale 1 @ 2.10 stake 5/10 quote SNAI
Mapko10 ha scritto:Tottenham - Aston Villa esito finale X @ 3.35 stake 4/10 quote SNAI
Resoconto della giornata di ieri: sul derby poco da dire, forse è stato l'Everton più deludente di inizio stagione, assurdo perdere quella partita contro un Liverpool rimaneggiato e perlopiù in 10 uomini per un tempo e mezzo, visto che c'è stata l'espulsione di un difensore, hanno permesso ai reds di segnare con un guizzo di Kuyt e dopo non sono riusciti neanche più a pareggiare, roba da matti, il Liverpool non è che abbia creato granchè, ma le colpe maggiori vanno agli ospiti per non averne approfittato. Per la serie: non hanno vinto ieri, non vincono più!
Al Bolton non ho nulla da rimproverare, ho visto un pò di partita e i ragazzi di Coyle hanno giocato alla grande, tantissime azioni ed occasioni da rete, sono stati poco fortunati ed hanno trovato un Fulham chiuso, evidentemente stanco, che ha fatto una gara difensiva e di rimessa, gli ultimi 20 minuti sono stati assolutamente di dominio dei padroni di casa, il Fulham però è riuscito bene appunto a chiudersi e a portarsi a casa un prezioso punto.
Quando ormai sembrava chiudersi in netto passivo la giornata, ecco che arriva il regalo da parte di Tottenham ed Aston Villa, che pareggiando 0 a 0 mi permettono di chiudere la giornata in assoluto parità, vista la giornata di ieri, come si stava mettendo, equivale ad una vittoria per me. Vabbè, è andata bene, tutto sommato, a tra poco con le partite di oggi.