Lo Stamford Bridge ha stoppato la grande serie di risultati positivi e l’imbattibilità del Birmingham caduto per 3-0 sotto i ragazzi di Carletto dopo 15 gare senza sconfitte, oggi però si ritorna a cercare punti in casa dove le cose solitamente vanno pro Birmingham, notevole infatti la difesa tra le mura del St Andrew's.
Padroni di casa che qua hanno subito solo due sconfitte ma non riescono spesso ad andare oltre il pareggio, solo 5 vittorie nelle 11 gare giocate, i 4 pareggi sono arrivati con squadre di livello (vedi Man City e Stoke che ha fatto un bell’avvio di Premier) come Chelsea e
Manchester Utd, non posso dare giudizi per la gara pareggiata con Terry &C ma ho visto la gara giocata con lo United e mi hanno fatto davvero una buona impressione. Non un gran bell’attacco quello dei blues che fino ad ora hanno segnato 21 reti di cui 9 fatte in casa, il 15 esimo attacco della premier niente a che vedere con la propria difesa che è la 4 della lega.
Hotspurs che hanno riconquistato i tre punti 4 giorni fa con il Fulham, dopo l’incredibile pareggio al 94 esimo con il Leeds sono riusciti a non subire gol influendo un bel 2-0 sugli ospiti, non dovrebbero avere grosse assenze a parte Cudicini e Jonathan Woodgate, Assou-Ekotto e Lennon, sembra aver ripreso a girare la squadra di Redknapp ma oggi hanno un impegno difficile e anche se hanno il 4 attacco della lega non sarà facile segnare al St Andrew's, gli Spurs hanno vinto solo una volta nelle ultime sei trasferte e fuori casa in generale non vanno molto bene viste le 3 sconfitte e i 4 pareggi delle 11 gare giocate, i forum inglesi sembrano fidarsi molto delle statistiche visto che vanno maggiormente sul “draw”(1-1).
Due sole assenze di rilievo per la squadra di McLeish, Carsley e Tanio (anche O'Connor , Parnaby , Phillips per il resto squadra al completo, se il Tottenham riuscirà a strappare la mediana al City come ha gia fatto in Agosto potrà avere la meglio ma il rendimento non esorbitante in trasferta e l’altalena di risultati degli Spurs mi fanno andare sui padroni di casa, provo con:
Birmingham City – Tottenham 1@ 3,05 stake 6/10
Birmingham City – Tottenham no gol@ 1,85 stake 5/10
Birmingham City – Tottenham under@ 1,70 stake 5/10
Book
bwin