Salve a tutti:
Vediamo se oggi riusciamo a fare qualcosa di buono
Tottenham (-1)-Hull City (1) 1h @ 1,60
Ecco che al White Hart Lane il Tottenham ha l'occasione di riprendersi il 4 posto in classifica contro una squadra di bassa classifica che fuori casa ha un ruolino davvero pessimo con 7 sconfitte e soli 3 pareggi. I Tigers infatti stanno vivendo un'annata davvero disastrosa aggravata dall' eliminazione dall' FA Cup per mano del Wigan. Gli Spurs invece vivono un buonissimo momento di forma e penso che Defoe e compagni non avranno problemi ad affondare un Hull City che fuori casa ha una media di gol subiti di quasi 3 goal a partita (un po tantini a dir la verità!). Ecco perchè mi lancio sull'handicap forte del fatto che gli Spurs in casa hanno una media gol di 2,6 a partita.
LE PROBABILI FORMAZIONI
Tottenham (4-4-2): Gomes; Corluka, Michael Dawson, Bassong, Bale; Kranjcar, Huddlestone, Palacios, Modric; Crouch, Defoe
Hull City (4-4-2): Myhill; McShane, Zayatte, Gardner, Andy Dawson; Garcia, Marney, Boateng, Hunt; Vennegoor Of Hesselink, Fagan
Portsmouth-Birmingham City X2 @ 1,43
Sempre più affossati dai gravi problemi economici che affliggono la società, i Pompeys cercano disperatamente punti per risollevare la già critica posizione in classifica contro una delle squadre rivelazioni del campionato che si presenta con una serie di 12 risultati utili consecutivi ottimizzati in ultimo dalla vittoria in FA Cup contro il Nottingham Forest. La squadra di casa si presenta al quanto decimata dalle varie partenze in Coppa d'Africa e dai vari infortuni che hanno colpito pedine importanti. Penso quindi che il Birmingham continuerà la sua serie positiva se non con una vittoria almeno con un pareggio.
PROBABILI FORMAZIONI:Portsmouth (4-5-1): Begovic; Finnan, Kaboul, Wilson, Hreidarsson; Smith, Bouba Diop, Brown, Hughes, Boateng; Piquionne
Birmingham City (4-4-2): Hart; Carr, Roger Johnson, Dann, Ridgewell; Larsson, Ferguson, Bowyer, McFadden; Jerome, Benitez
Sostituisco al Birmingham il
Manchester City:
La quota finale rimane pressochè simile....
@ 2,3 (mistertoto) stake 10/10