Salve a tutti, palinsesto purtroppo povero per questa 21° giornata di Premier League, causa molti rinvii di partite sempre per il solito discorso del mal tempo e della neve, qui di seguito vi espongo l'elenco delle partite posticipate:
Hull City - Chelsea
Sunderland - Bolton
Fulham - Portsmouth
Burnley - Stoke
Liverpool - TottenhamLe mie bet principalmente si fondavano su queste partite che però non si giocheranno, a questo punto me ne rimane una sola, sperando sempre che si disputi e non venga rinviata alla fine, eccola:
Wigan - Aston Villa esito finale 2 @ 2.35 stake 4/10 quote SNAIFiducia ai Villans in questa trasferta sul campo del Wigan. Ospiti che hanno perso al momento la loro quarta posizione occupata adesso dal Tottenham e sono reduci da 2 sconfitte consecutive, in trasferta contro l'Arsenal e quella davvero "beffarda" in casa contro il Liverpool a tempo scaduto. In F.A. Cup hanno già dimostrato di essersi ripresi battendo il Blackburn per 3 a 1, passando quindi al turno successivo, adesso devono dimostrare anche in Premier di essersi ripresi per non perdere troppo di vista il treno Champions, vista l'agguerrita concorrenza. Wigan a cui spesso ho dato fiducia in questo campionato, ma mi ha sempre deluso, squadra troppo altalenante nei risultati, sconfitta in casa dal Birmingham, poi il pareggio sul campo dello Stoke per poi perdere nuovamente, poi il pareggio in casa contro il Blackburn (dove peraltro passati in svantaggio hanno faticato molto per recuperare e alla fine potevano anche perdere viste le occasioni che gli ospiti si sono divorati) e infine la batosta pesantissima per 5 a 0 sul campo del
Manchester United. Sì vero, hanno passato il turno di F.A. Cup battendo 4 a 1 l'Hull City, ma voglio dare fiducia ai Villans stavolta, credo che dopo 2 sconfitte consecutive si risolleveranno alla grande con una vittoria, il mese scorso già ci sono riusciti sul campo del
Manchester United e su quello del Sunderland, inoltre gli ultimi 2 precedenti al DW Stadium parlano chiaro: 2 vittorie dell'Aston Villa con i risultati di 2 a 1 e 4 a 0 la passata stagione. Quindi prendo gli ospiti vincenti e speriamo di esultare alla fine della partita.