In questo turno di premier si presentano soldi facili!!
L'Everton rabbioso di ieri in trasferta non fallirà la vittoria in casa contro un Burnley in fase calante, la quota non è esaltante ma è un incasso sicuro.
La si può accoppiare con la vittoria del Tottenham sul West Ham per raggiungere una quota 2 abbondante che non può sfuggire.
Solo se siete ingordi e avidi di denaro

aggiungete Stoke-Birmingham X2, il Birmingham non perde da una vita e domani continuerà a farlo per battere il proprio record.
Everton - Burnley esito finale 1 @ 1.60 stake 7/10
Tottenham - West Ham esito finale 1 @ 1.40 stake 7/10
Stoke-Birmingham esito finale X2 @ 1.52 stake 7/10
Prego?? Un messaggio del genere non ha assolutamente senso!! Soldi facili e sicuri non li dà nessuno, inoltre non va bene come hai postato il tuo messaggio, devi darmi le motivazioni (più sensate spiegandomi perchè punti su una squadra anzichè su un'altra) e aggiungere anche il book da cui prendi le quote delle tue partite. Grazie per la collaborazione buon proseguimento

i messaggi senza senso saranno i tuoi, il mio è sensatissimo e le motivazioni più che chiare.
quella sui soldi facili era soltanto una battuta, tra l'altro condita dalla faccina, non lo sai che le faccine servono a fare capire che si sta scherzando?
il book non lo metto perchè secondo me non serve a nulla, mica si può avere il conto su tutti i book......
comunque se non ti piace come posto non ti preoccupare, mi cancello senza rimpianti dal forum e non se ne parla più.
Non mi interessa postare in un forum dove il moderatore è un tiranno che pretende che tutti postino solo come piace a lui.
Addio
Hai frainteso tutto.. innanzitutto io non comando un bel niente qui il mio era solo un invito alle regole da seguire su questo forum, cosa che fanno tutti senza problemi, nessuno poi inoltre è così presuntuoso da dire "il book non lo metto perchè secondo me è inutile"!! Il book si mette eccome insieme allo stake le quote e tutto il resto come il forum vuole! A quanto pare ti mancano proprio le basi su come stare in un forum, se vuoi restare qui devi dare le motivazioni per ogni partita, chiare e statistiche non basta dire secondo me vince sicuramente.. io non detto nessuna legge, non dico che devi postare come me, posta come piace a te ma fallo bene.. inoltre io non ti conosco e tu non mi conosci, non ti permetto minimamente di giudicarmi perchè io non l'ho fatto.. spero di essere stato chiaro!! La questione è chiusa!
PS la faccina con la risata ieri non c'era mi ricordo bene.. l'hai aggiunta tu adesso.. ca nisciun e fess!!