Mapko10 ha scritto:Per quanto riguarda le partite odierne di Premier, mi piace molto questa singola:
Wolves – Burnley esito finale 1 @ 2.10 stake 5/10 quote SNAI
Prendo la vittoria dei Wolves in questa sfida contro il Burnley. Andamento abbastanza deludente per i padroni di casa, nelle ultime 8 partite sono arrivate solo 2 vittorie, poi 2 pareggi e ben 4 sconfitte; c’è anche da dire però che, 2 turni fa, sono riusciti nell’impresa di vincere sul campo del Tottenham per 1 a 0, perdendo però nella successiva trasferta contro il Manchester United per 3 a 0. Passando al Burnley, c’è da notare come questa squadra abbia una netta metamorfosi da quando gioca in casa a quando va in trasferta; in casa sono quasi imbattibili, dall’inizio del campionato hanno perso solo una volta, nella sfida contro il Wigan, poi hanno ottenuto ben 6 vittorie (battendo anche avversari del calibro come il Manchester United e l’Everton) e 3 pareggi (anche qui con avversari importanti come l’Aston Villa o l’Arsenal proprio nell’ultimo turno). In trasferta invece hanno un andamento assolutamente disastroso: solamente un punto conquistato in tutte le partite disputate fuori casa, quello sul campo del Manchester City, dopodiché sono arrivate tutte sconfitte. A campi invertiti avrei puntato sicuramente sul Burnley, ma in questo caso, invece, non posso che puntare decisamente sul Wolves in questo importante scontro diretto per la salvezza. Inoltre c’è un aneddoto curioso che mi porta maggiormente ad andare con loro, leggete qua: curiosando su alcuni forum inglesi, ho letto che l’allenatore dei Wolves, Mick Mc Carthy, si sia concesso il lusso nell’ultima partita in trasferta contro il Manchester United di schierare in campo 11 riserve, per tenersi riposati i suoi uomini in vista di questa importante sfida salvezza. I Wolves poi hanno appunto perso con il risultato netto di 3 a 0, mandando su tutte le furie tifosi e presidente, che adesso hanno messo in dubbio la credibilità dell’allenatore stesso. Ovviamente la pronta risposta di Mc Carthy è stata che adesso la sua mossa sarà ricambiata con una vittoria contro il Burnley e che, allo stesso tempo, era inutile far spendere energie ai suoi uomini migliori in una sfida che egli stesso riteneva impossibile contro lo United. Mi auguro che questa pronta risposta realmente arrivi, collegando poi anche il fatto che il Burnley fuori casa è disastroso, non posso che puntare sui padroni di casa. Ci provo con buona fiducia. Chiedo scusa se ho scritto tantissimo alla fine, ma era un particolare curioso che mi andava di raccontarvi avendolo letto sui forum inglesi, potrebbe comunque rivelarsi anche molto utile ai fini della bet. Me lo auguro almeno.
![]()
Grande Mapko, peccato non averti seguito in singola, ma l'ho inserita in multipla....la prox volta farò miglior uso dei tuoi suggerimenti