Provo a prendere una bet anche in League One, campionato che non seguo molto come la Premier League e la Championship, ma mi ispira particolarmente questa partita:
Hartlepool - Brighton esito finale 1 @ 2.30 stake 7/10 quote SNAICome spesso faccio uso l'intuito più che guardare le statistiche le classifiche ecc, in questo caso spulciando il palinsesto di League One sul mio book come primo impatto mi ha ispirato questo match, con la vittoria della squadra di casa, molto ben quotata anche, noto poi che si tratta di una sfida molto delicata, in quanto l'Hartlepool sta lottando per non retrocedere ed è a pochi punti dalla zona retrocessione, ma è reduce dall'ottima trasferta vinta sul campo del Leyton Orient per 3 a 1, che ha dato sicuramente morale alla squadra in vista di questa importante sfida. Ospiti invece piazzati in una tranquilla posizione di metà classifica, con molte squadre alle spalle, con la zona promozione troppo lontana per essere raggiunta, quindi reali obbiettivi o quantomeno motivazioni non dovrebbero averle se non chiudere in tranquillità il campionato, reduci poi dal buon punto conquistato contro il Southampton in casa, ma in precedenza avevano vinto ben 3 partite consecutive, quindi tutto sommato si stanno comportando abbastanza bene in questo periodo, lo stato di forma è comunque buono; partita non facile per i padroni di casa, anche se le motivazioni sono tutte dalla loro parte e anche il pubblico, perchè gli ospiti hanno un'imbattibilità in trasferta che dura da ben 8 partite, l'ultima sconfitta è arrivata sul campo dello Swindon per 2 a 1, il 19 dicembre quindi quasi 4 mesi fa, ma a intuito voglio comunque puntare sull'Hartlepool, che ha anche gli ultimi 2 precedenti a loro favore nonchè un bisogno estremo di punti, per allontanarsi dalla zona calda della classifica. Anche qui ottima fiducia come nella bet di Championship, se lì ci credo molto per una questione di motivazioni, qui invece seguo il mio istinto perchè quando l'ho fatto spesso mi ha regalato soddisfazioni, se poi avrò preso una svista pazienza, ma devo comunque provarci per non restare con il rimpianto.