League One & League Two Stagione 2009/2010 - Topic Unico : Pronostici calcio inglese - calcio scommesse - 2

Poker PKR

League One & League Two Stagione 2009/2010 - Topic Unico

Premier League - Championship - FA Cup

Moderatori: ciccillo, Moderator Group

Re: League One & League Two Stagione 2009/2010 - Topic Unico

Messaggioda subversive » 29/05/2010, 12:54

Millwall-Swindon 1 2,15 match-point

Squadre che non conosco comunque leggendo quà e là mi sono deciso a tentare il Millwall anche se manca il "giocatore dell'anno" per infortunio.
Giocando a Londra i tifosi del Millwall dovrebbero essere decisamente più numerosi, nella stagione regolare il Millwall ha pareggiato e vinto contro lo Swindon che ha vinto ai rigori la semi-finale.
Considerando tutto ciò tento il Millwall tanto per fare una scommessina per mantenere la forma in vista dei Mondiali.
Ciao
subversive
Pronosticatore della domenica

Quote scommesse live

Poker Club

PKR poker

Re: League One & League Two - Topic Unico

Messaggioda ciccillo » 29/05/2010, 14:01

Mapko10 ha scritto:Provo a prendere una bet anche in League One, campionato che non seguo molto come la Premier League e la Championship, ma mi ispira particolarmente questa partita:

Hartlepool - Brighton esito finale 1 @ 2.30 stake 7/10 quote SNAI

Come spesso faccio uso l'intuito più che guardare le statistiche le classifiche ecc, in questo caso spulciando il palinsesto di League One sul mio book come primo impatto mi ha ispirato questo match, con la vittoria della squadra di casa, molto ben quotata anche, noto poi che si tratta di una sfida molto delicata, in quanto l'Hartlepool sta lottando per non retrocedere ed è a pochi punti dalla zona retrocessione, ma è reduce dall'ottima trasferta vinta sul campo del Leyton Orient per 3 a 1, che ha dato sicuramente morale alla squadra in vista di questa importante sfida. Ospiti invece piazzati in una tranquilla posizione di metà classifica, con molte squadre alle spalle, con la zona promozione troppo lontana per essere raggiunta, quindi reali obbiettivi o quantomeno motivazioni non dovrebbero averle se non chiudere in tranquillità il campionato, reduci poi dal buon punto conquistato contro il Southampton in casa, ma in precedenza avevano vinto ben 3 partite consecutive, quindi tutto sommato si stanno comportando abbastanza bene in questo periodo, lo stato di forma è comunque buono; partita non facile per i padroni di casa, anche se le motivazioni sono tutte dalla loro parte e anche il pubblico, perchè gli ospiti hanno un'imbattibilità in trasferta che dura da ben 8 partite, l'ultima sconfitta è arrivata sul campo dello Swindon per 2 a 1, il 19 dicembre quindi quasi 4 mesi fa, ma a intuito voglio comunque puntare sull'Hartlepool, che ha anche gli ultimi 2 precedenti a loro favore nonchè un bisogno estremo di punti, per allontanarsi dalla zona calda della classifica. Anche qui ottima fiducia come nella bet di Championship, se lì ci credo molto per una questione di motivazioni, qui invece seguo il mio istinto perchè quando l'ho fatto spesso mi ha regalato soddisfazioni, se poi avrò preso una svista pazienza, ma devo comunque provarci per non restare con il rimpianto. :ciaox: :ciaox:

Caro mapko, ti ho seguito anch'io con fiducia , speriamo bene ;) me ne accorgo solo ora .....ho sbagliato citazione ehhe ma va bene perchè non ho sbagliato la giocata :lol:
Ultima modifica di ciccillo il 29/05/2010, 17:01, modificato 1 volta in totale.
Tifa per la tua squadra più che puoi ... ma mai contro gli avversari tuoi !

Lista nera tennis
Larsson - seppi - bellucci - kohlschreiber - robredo - Andreev - davydenko - blake - Melzer - baghdatis - schuettler - gulbis- azarenka-malediciano lopez....
ciccillo
Moderatore in prova
Moderatore in prova

Nickname sul Club: ciccillo
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda ciccillo » 29/05/2010, 16:58

Mapko10 ha scritto:Per la finale di League One vado con:

Millwall - Swindon Town esito finale 1 @ 2.10 stake 6/10 quote SNAI

Prendo la vittoria del Millwall in questa gara secca contro lo Swindon Town, partita che si giocherà sul campo neutro di Wembley come ogni finale inglese che si rispetti, punto su di loro in quanto hanno disputato un ottimo campionato, per pochissimo non hanno raggiunto la promozione diretta, agguantata poi con un solo punto di differenza dal Leeds United che si è piazzato secondo, Swindon invece che ha approfittato soprattutto della pesante penalizzazione inflitta al Southampton di 10 punti, che ha permesso loro e anche all'Huddersfield di raggiungere appunto la zona playoff. Millwall conosciuto sul panorama calcistico soprattutto per via dei loro hooligans, "non ci interessa se non vi piaciamo" il loro slogan, purtroppo spesso si sono susseguiti tantissimi incidenti proprio a causa dei propri tifosi, soprattutto quando avviene l'incrocio con i rivali storici del West Ham, cosa che può accadere al momento solo in ambito di coppa vista la differenza di categoria; tutto sommato, restando in tema partita, il Millwall sicuramente si è comportato meglio in categoria e anche nella semifinale playoff contro l'Huddersfield dove hanno vinto in casa 2 a 0 e pareggiato in trasferta 0 a 0, Swindon che però ha in attacco 2 bomber che complessivamente hanno messo a segno ben 45 goal in campionato, ovvero Austin e Paynter, faticando però non poco in semifinale contro il Charlton vincendo solamente ai calci di rigore, conquistando per l'appunto l'accesso alla finale. Punto sui favoriti della vigilia in ogni modo, anche se il calcio inglese, soprattutto per quanto riguarda le finali, si sa è imprevedibile, basti vedere sabato scorso la promozione in Premier League della matricola Blackpool ai danni del più blasonato Cardiff, tuttavia stavolta penso che forse i favoriti potranno avere la meglio in questa gara, poi se sarà una finale pirotecnica come quella di Championship ben venga sicuramente per lo spettacolo, ma mi auguro che alla fine dei tempi regolamentari sarà il Millwall ad aver vinto la partita. Buona fiducia in questa singola, ci provo. :ciaox: :ciaox:

Grande amic mapko....ti ho seguito con fiducia e vvaiiiiiii :sibevex: :sibevex: :sibevex: :sibevex:
Tifa per la tua squadra più che puoi ... ma mai contro gli avversari tuoi !

Lista nera tennis
Larsson - seppi - bellucci - kohlschreiber - robredo - Andreev - davydenko - blake - Melzer - baghdatis - schuettler - gulbis- azarenka-malediciano lopez....
ciccillo
Moderatore in prova
Moderatore in prova

Nickname sul Club: ciccillo
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda subversive » 29/05/2010, 17:14

E' andata, possiamo ringraziare quell'Austin che si è divorato un gol incredibile. :popopopox:
:sibevex: :sibevex: :sibevex:
:assurdox: :complimentix:
:complimentix:
subversive

Quote scommesse live

Poker Club

Assicurati il miglior bonus bwin

Messaggioda Mapko10 » 29/05/2010, 17:15

Mapko10 ha scritto:
Millwall - Swindon Town esito finale 1 @ 2.10 stake 6/10 quote SNAI :popopopox: :popopopox:

...Millwall nettamente superiore per tutta la partita, vittoria meritatissima per 1 a 0 e conseguente ritorno dopo 4 anni nella Championship, esulto anch'io insieme a loro visto che vado in...

:albaciox: CA$$A :albaciox:
Chi è convinto... convince (by me)

A volte si vince e a volte si perde.. ma vedrai che alla fine vincerai (Robbie Williams)

Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni..

Immagine
Mapko10
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Medals: 3
Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (1) Bronzo - Tipster (1)
Quote scommesse live

Poker Club

Precedente

Torna a Pronostici calcio inglese - calcio scommesse