Non è nelle mie corde ma mi è caduto l'occhio su qualche statistica interessante, Notts County è una squadra di quarta divisione è non è certo favorita sulla carta, nell'andata aveva quasi fatto fuori il Wigan affossandolo con 2 reti, dopo la formazione di Premier ha avuto una reazione ed ha riportato il match in parità ottenendo il replay.
I padroni di casa nel proprio stadio hanno vinto solo 4 gare in campionato, hanno subito due sconfitte consecutive con Everton in casa e nella trasferta di Blackbourn, in Inghliterra si vocifera che sia Eriksson ha prendere decisioni per il Notts Cunty in termini manageriali, all'andata non sono stati in grado di gestire la gara, forse la paura di vincere, forse l'inesperienza ma stasera la FA Cup gli pone questa grossa chance per far vedere se sono veramente in grado di ambire ai progetti che stanno costruendo su questa squadra, inoltre vengono da 3 vittorie consecutive in campionato(sempre quarta divisione) ma è una formazione che il gol lo trova facilmente e se sono arrivati fino a qua in Fa Cup qualcosa di buono ce l'hanno. Stasera il Wigan ha bisogno della vittoria certo ma come è successo per Manchester con Leed che poi si è ben mostrata nella gara con il Tottenham ottenendo il Replay in casa, oggi ci può essere il momento di gloria per le piccole che in Fa cup arriva in tutti gli anni inoltre la difesa del Wigan ha subito 47 gol in campionato e non credo che stasera la porta rimarrà inviolata, probabilissimo l'over. Provo queste due giocate che sono più che un semplice "Just For Fun".
Wigan (-1) - Notts County (1) 2h@ 2,74 stake 5/10
Wigan - Notts County over@ 1,70 stake 6/10
book snai