Buon weekend a tutti, finale di F.A. Cup oggi a Wembley, quota ingiocabile a favore del Chelsea (1.15) che è nettamente favorito per la conquista del titolo, a questo punto però prendo 2 giocate alternative sperando di assistere ad una bella partita:
Chelsea - Portsmouth Goal @ 2.00 stake 6/10 quote SNAIChelsea - Portsmouth over 3.5 @ 2.25 stake 6/10 quote SNAIDue giocate che prendo con buona fiducia, sperando per l'appunto che sia una finale all'insegna dello spettacolo dove entrambe le compagini daranno vita ad una grande partita senza troppi tatticismi e l'impressione mia è questa, il Portsmouth dopo un'annata fallimentare culminata con la retrocessione in Championship ha l'occasione però di giocarsi questa grande finale su un immenso palcoscenico come Wembley, il tempio del calcio inglese, contro il Chelsea di Carlo Ancelotti, fresco di conquista del titolo di campione d'Inghilterra che ha l'occasione di bissare il successo con la vittoria della coppa, chiudendo così un primo anno davvero ottimo. Chelsea che sulla carta potrebbe anche stravincere, quando i blues impongono il loro gioco non ce n'è per nessuno, basti guardare i match contro Aston Villa e l'ultimo contro il Wigan valido per la conquista del titolo, dove hanno travolto gli ospiti con un rotondo 8 a 0, ma il Portsmouth in questa competizione ha però sempre dato il massimo, segnando in ogni partita, eliminando in semifinale addirittura il Tottenham e giungendo così a questa storica finale, provando quindi un'impresa che non sarà per niente facile contro il Chelsea, ma io credo che anche oggi faranno il possibile per segnare perchè chiudersi in difesa contro lo strapotere dei ragazzi di Ancelotti è inutile, tanto vale giocarsela e quindi provare ad andare in rete, a volte i sogni diventano realtà e chissà che non vada così anche per il Portsmouth, tutto sommato credo al fatto che possa esserci un goal da entrambe le parti e, se così dovesse andare, di conseguenza poi penso che la partita sarà ricca di goal, quindi anche per questo prendo l'over largo. Che vinca il migliore alla fine, io mi auguro che sia lo spettacolo il principale protagonista di questa finale, vediamo come andrà a finire, buona finale a tutti.